• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tempi di consegna Kia Sportage 4 serie - topic ufficiale

Quelli del call center di Kia Italia non ci capiscono nulla, sanno solo leggerti le note dai vari depliant, non hanno mai notizie diverse o di prima mano.
Quando ti rispondono e quando non si scocciano oppure sono supponenti, almeno così è stato quando io ho chiesto qualche notizia.
 
si hai ragione Customs! non ci capiscono niente neanche loro , ti rispondono di sentire la tua concessonaria di zona , ma se uno desidera un informazione in più a chi deve rivolgersi , dal panettiere ! scusatemi con tutto rispetto per i panettieri . ;)
 
si hai ragione Customs! non ci capiscono niente neanche loro , ti rispondono di sentire la tua concessonaria di zona , ma se uno desidera un informazione in più a chi deve rivolgersi , dal panettiere ! scusatemi con tutto rispetto per i panettieri . ;)
Danno sempre la stessa risposta confezionata: "deve rivolgersi al suo concessionario di zona" io mi sono rivolto anche al mio concessionario di zona che mi ha detto: "c'informiamo e le faremo sapere" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
io sospetto che le chiamate le ricevano persone che leggono le risposte su un pc, mentre il form sul sito da cui si fanno segnalazioni permetta di raggiungere persone più in alto e specializzate. Suggerisco di utilizzare sempre il form del sito.
 
Mah, io l'ho fatto ed ho ottenuto gli stessi scarsi risultati.
 
Anch'io ho contattato Kia tramite il form ma anche quando ti rispondono non ottieni molto!! Devo dire che anche dal concessionario di zona non ho saputo molto anche se mi hanno detto che si sarebbero informati!!
 
sinceramente ho chiamato anche io a Kia Italia per il discorso del fermo di produzione delle Sportage , volevo semplicemente delle spiegazioni in merito , ma niente mi ha risposto che anche loro non lo sanno e di fare riferimento alla sua concessonaria di zona , ditemi voi !!!
 
Non ne puoi trovare una come ti interessa in un'altra concessionaria?
 
caspita e pensare che ho fatto varie ricerche ma i benzina non li ho trovati, comunque ti ringrazio Pisia del link ormai ho già dato disposizione alla mia concessonaria dato anche il buono trattamento che mi fanno ! li ho sempre acquistate da loro ! però ho girato comunque lo stesso altre concessonaria nella mia zona , ma sempre la stessa risposta i benzina con quella motorizzazione neanche una , le hanno vendute ,devo chiedere al mio venditore di farsela da da loro se si può , adesso è un po' di giorni che sto pensando al colore ! ragazzi cosa mi consigliate il bianco l'ho avuto nelle precedenti , questa è magnifico , però dato che la cambio mi piacerebbe trovare una nuova tonalità che spicchi di novità !!
 
Vai a Torino fai vedere la tua, se ti trattano bene in due giorni ti porti a casa quella lì!
Bianca metallizzata (molto bella) interni in pelle e tetto apribile!
 
Vai a Torino fai vedere la tua, se ti trattano bene in due giorni ti porti a casa quella lì!
Bianca metallizzata (molto bella) interni in pelle e tetto apribile!
Al limite chiamali senti cosa ti rispondono poi decidi Torino e' vicino se hai tempo ti fai una passeggiata e senti l'antifona.Bianco perlato e davvero bella poi ha tutto che vuoi di piu.
 
Mi sa che è troppo affezionato alla sua concessionaria! Non vuole tradirla ...
 
Mi sa che è troppo affezionato alla sua concessionaria! Non vuole tradirla ...
Se risparmio vado dove mi pare i soldi sono i miei altrimenti fanno uno scambio come e successo a mia nipote con la picanto gpl che la concessionaria dove avevo comprato il sorento non aveva ma ha potuto scambiare con un altra di roma alla quale serviva la picanto che avevano loro.
 
Indietro
Alto Basso