• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tempi di consegna Kia Sportage 4 serie - topic ufficiale

Vedi che le kia vengono prodotte a zilina slovacchia, quindi in Europa e volendo in 2 gg massimo arrivano a livorno e da li poi hanno l’obbligo di consegnarle al conc entro 15 gg

Mi ricordavo della produzione europea ma non ho trovato informazioni dettagliate. Arrivano a livorno anche quelle prodotte in Europa?
 
si, almeno così mi ha detto il concessionario.
 
Escludendo la circumnavigazione di metà globo allora potrebbero essere tempi corretti. :D
 
Lo spero vivamente anchio:).
 
:eek::confused::confused::confused: sicuro delle date? :)
Scusatemi ho sbagliato la data di arrivo a livorno non è il 19 ma il 29/01/2018 adesso rileggendo mi sono accorto dell errore sullo scrivere. Chiedo scusa
 
Ciao ordinata la Sportage 2.0CRDI GT-Line techno pack,remote assistant 7anni il 29/12/2017, prevista consegna il 15/16 Febbraio; speriamo bene!
 
Sentito oggi la concessionaria dovrebbe arrivare settimana prossima speriamo di averla in mano per i primi di marzo!
Off topic: abitando nella bergamasca c’è l’obbligo di gomme(invernali/catene) l’auto arriva con le estive, rischio sino al 15aprile o mi dò da fare per le gomme invernali( non credo che la 19” sia catenabile).
Grazie in anticipo per i consigli.
 
secondo me, per un discorso di sicurezza, loro dovrebbero consegnartela con le gomme da neve visto che per legge ti fanno uscire dal concessionario con solo le gomme di serie e non le catene.
Digli che se con le estivi vai in cunetta per ghiaccio appena uscito dal concessionario, saranno loro a pagare i danni.

cosi io feci con la precedente auto e mi diedero l'auto con le gomme invernali



ovviamente cosi la penso io, di legge non c'è obbligo per loro di darti le gomme in base alla stagione.
 
Anche io sto attendendo la consegna di una Niro per i primi di marzo. Nel contratto mi sono fatto inserire la consegna con pneumatici invernali (e quelli estivi me li porto a casa nel baule). Un po' mi scoccia dover dopo un mese tornare dal gommista per fare il cambio...
L'alternativa era di ritirarla con le estive di serie e comprare le catene: anche se non catenabile, la catenabilità non è indicata su carta di circolazione ma su manuale di uso e manutenzione. In caso di controllo da parte delle forze dell'ordine si sarebbe in regola con la circolazione. Chiaro che in caso di neve l'auto non si potrebbe però usare...
 
La Sporty è arrivata! Ordinata il 28/12/2017 arrivata il 28/2/2018 e ritirata il 5/3/2018 X via delle condizioni meteo.
Bella! Moolto bella! Mi ha meravigliato per via della sensazione di confort che ti regala un mix di stabilità,nonostante la mole, sicurezza; se chiedi spinta poi è favolosa insomma mi sono innamorato.
A breve foto e varie.
 
io l'ho ritirata oggi, ma era in pronta consegna! Quindi in una settimana ho fatto tutto e l'ho presa come la volevo ossia nera metallizzata, cambio automatico Business Class...mi hanno regalato i sensori anteriori!
 
se è una pronta consegna My2017 non te li hanno regalati, li aveva di serie... comunque ho visto che hai già guardato il mio post con allegati gli allestimenti di serie della Class 2017 e 2018 per farti un'idea
 
Sì grazie patatoso ho dato un'occhiata veloce! Oggi al momento della consegna ho preso la vasca baule originale Kia spendendo 70 Euro, ma era necessaria perché come ho scritto nella presentazione, dietro dovrà stare il nostro Dobermann che è un terremoto! Dobbiamo però comprare la griglia a breve, alla KIA vogliono la bellezza di 300 euro, su Amazon ho visto che quella apposita per la Sportage costa sui 150 euro...siamo indecisi se prenderla o meno o cercare al negozio di fiducia di accessori auto qualcosa di adattabile!

Poi più avanti vorrei comprare le luci al Led interne ed eventualmente la cromatura per il posteriore (costa 99 euro se non sbaglio), ma chiedo a te Patatoso un consiglio su cosa e dove acquistare!
se è una pronta consegna My2017 non te li hanno regalati, li aveva di serie...
No credimi per la Business Class erano previsti solo i posteriori gli ho chiesti io appositamente e l'addetta alle vendite, dopo essersi consultata con il suo principale, mi ha detto la settimana scorsa "va bene questi te li regaliamo noi, tieni conto che costano 500 euro"...e lunedì li hanno montati!
 
Ho ordinato ieri la nuova Sportage . Mi han detto che a Livorno era presente il modello identico a quello da me richiesto . Possibile che ci siano già in Italia ?
 
Buongiorno
A breve mi arriverà la nuova Sportage Gt Line 2019...visto che era pronta consegna ho fatto un bell affare.
Non ha il pack interni ne quello per navigatore più grande e varie telecamere

Mi chiedevo: che colore è la parte in tessuto dei sedili misto pelle?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso