• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Già bicolor dalla Corea

Non ne sono sicuro, da come mi è stato riferito dalla concessionaria le bicolor le verniciano in italia.
Calcola che la mia è un Energy (quindi interni con inserti Arancio) grigia con tetto nero immatricolata a fine gennaio.
Quando ho smontato lo spoiler posteriore per sostituire le lampadine della terza luce di stop indovina di che colore erano all'interno i 5 supporti delle viti? Arancione..... e credo che fosse così anche tetto e specchietti.
 
Ciao a tutti, siccome mi hanno detto che la mia auto arriva a Livorno il 14 aprile, qualcuno sa darmi delle coordinate
della nave..... c'è qualcun altro che ha il mio stesso arrivo ?
 
Ciao..scusate, forse è stato già detto, per chi come me ha scelto il bicolor, sapete se arrivano già così o se il tetto viene colorato una volta arrivate?
A me la concessionaria mi ha riferito che Kia inviava quasi tutte le vetture col tetto da verniciare, bicolor o non e che queste venivano verniciate a Livorno; questo fino a fine dicembre, ora le bicolor solo dovrebbero sempre essere verniciate in Italia mentre le vernice unica arrivano già finite. Questo è stato fatto sempre riferito dalla concessionaria per valutare il volume delle bicolore rispetto alle vernice unica.
 
Ciao a tutti.......domani dovrebbe essere il giorno in cui nave con sopra la mia Stonic (spero con tutte le Stonic di chi come me sta aspettando da mesi)........visto che oramai è stato sempre rinviato arrivo.....qualcuno può darmi dritte su come verificare se reale arrivo a Livorno??
 
Chiamato oggi il concessionario dopo un mese e questa è la risposta.
Avendo fatto il contratto il 22 febbraio l'ordine è partito i primi di marzo e ancora non ci sono le previsioni(significa che l'auto ancora non è entrata in produzione?)ma sicuramente ci vorrà tutto aprile e maggio e che lui ha tutto sotto controllo.
 
Chiamato oggi il concessionario dopo un mese e questa è la risposta.
Avendo fatto il contratto il 22 febbraio l'ordine è partito i primi di marzo e ancora non ci sono le previsioni(significa che l'auto ancora non è entrata in produzione?)ma sicuramente ci vorrà tutto aprile e maggio e che lui ha tutto sotto controllo.
Anche il mio aveva tutto sotto controllo risultato oggi sono 156 gg......di attesa
 
Come chiedevo nel messaggio,queste previsioni a cosa si riferiscono?Comunque questo tutto sotto controllo mi sa che è una risposta standard
 
Come chiedevo nel messaggio,queste previsioni a cosa si riferiscono?Comunque questo tutto sotto controllo mi sa che è una risposta standard
Hai ragione, scusa in realtà le fasi sono : in ordine, in produzione, in transito.... in ordine auto nn esiste, in produzione lo dice parola stessa, in transito significa in viaggio. Sono fasi che il concessionario deve necessariamente conoscere per darti dei tempi corretti.Tu vedo che aspetti una 1.0.... i tempi parrebbero essere molto inferiori ai nostri che aspettiamo 1.4
 
A me ha telefonato questo pomeriggio dicendo che domani mattina la macchina arriva in concessionaria e domani pomeriggio vado a vederla.
Chi sa i tempi che ci vorranno fino a quando me la daranno?
 
Dipende dal concessionario e anche dalla modalità di pagamento:
la mia è arrivata in concessionario il giovedì, il venerdì l'ho vista, lunedì mattina ho fatto il bonifico, martedì è stata immatricolata e mercoledì l'ho ritirata.
Se paghi con assegno, il concessionario non la immatricola prima dell'effettivo accredito, 3-4 giorni lavorativi
 
Dipende dal concessionario e anche dalla modalità di pagamento:
la mia è arrivata in concessionario il giovedì, il venerdì l'ho vista, lunedì mattina ho fatto il bonifico, martedì è stata immatricolata e mercoledì l'ho ritirata.
Se paghi con assegno, il concessionario non la immatricola prima dell'effettivo accredito, 3-4 giorni lavorativi
Finanziamento
 
ok, allora se è già stato approvato, in un paio di giorni potresti portarla a casa, altrimenti ce ne vorrà qualcuno in più, dipende dalla finanziaria
 
Indietro
Alto Basso