• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

concordo assolutamente :D:D
 
Sul mio contratto leggendo le clausole c’e scritto che hanno 120 giorni di tolleranza sulla data di consegna presunta se indicata (e purtroppo sul mio contratto è indicata)dopodiché posso recedere quindi io non posso recedere prima del 20 giugno..e la macchina doveva essermi consegnata il 20 febbraio (Ordine effettuato il 20 ottobre)..nemmeno io ho urgenza e anche io devo dargli la permuta (che nemmeno sto usando quindi neppure sta facendo km)e anche io valutando le “rivali” delle altre case non ho trovato molto di meglio (tra l’altro per problemi personali non posso manco girare per concessionarie in questo periodo)..però veramente è assurdo..mi avessero detto 8 mesi di attesa (bene che va saranno 210 giorni se la consegnassero a fine maggio)non avrei mai accettato..a Roma non se ne vede una in giro..
 
Mi spiace @Alotta80 . Effettivamente 120gg di margine OLTRE alla data presunta è un tempo esagerato.
 
oggi il venditore mi ha confermato l'arrivo della mia Stonic 1.4 a Livorno il 18 aprile... speriamo bene !!!
io l'ho ordinata il 31 ottobre ed ormai ho perso il conto dei giorni.... sulla nave del 18 dovrebbero esserci tutte le nostre auto.
Anch'io volevo cambiare ma in effetti in alternativa non c'è molto o Diesel o 1.0 3 cilindri e poi l'ho acquistata quando c'era la presentazione e oltre alo sconto hanno valutato bene anche mia vecchia auto, mi dispiaceva perdere questi vantaggi, speriamo di essere ripagati dopo tanta attesa. Non vedo l'ora di guidarla.
 
oggi il venditore mi ha confermato l'arrivo della mia Stonic 1.4 a Livorno il 18 aprile... speriamo bene !!!
io l'ho ordinata il 31 ottobre ed ormai ho perso il conto dei giorni.... sulla nave del 18 dovrebbero esserci tutte le nostre auto.
Anch'io volevo cambiare ma in effetti in alternativa non c'è molto o Diesel o 1.0 3 cilindri e poi l'ho acquistata quando c'era la presentazione e oltre alo sconto hanno valutato bene anche mia vecchia auto, mi dispiaceva perdere questi vantaggi, speriamo di essere ripagati dopo tanta attesa. Non vedo l'ora di guidarla.
Ragazzi vi capisco...anche io 120gg prima che arrivasse...ma se potete aspettare fatelo!! Ne vale la pena
 
Io anche se ho ordinato da soli 40 giorni ogni volta che vedo un camion pieno di auto controllo sempre se c è qualche stonic:).E ora da qualche giorno non so chi sia ma qualcuno parcheggia una stonic proprio vicino a casa mia e questo mi rende molto invidioso:)
 
Allora... Sono passati poco meno di 3mesi dalla stipula del contratto per la mia Stonic 1.4. Ho appena contattato il concessionario il quale mi ha detto che lui, delle varie fasi della produzione, riuscira a sapere solo quando l'auto verrà immatricolata e prevede che questo avvenga entro fine Aprile... Ci devo credere???
 
Non credo abbia detto una cosa vera, dovrebbe vedere 3 fasi: ordine, produzione, transito (o qualcosa di simile).
Io ho firmato il contratto quando l'auto era sulla nave, ed il concessionario lo sapeva.
Al limite chiedigli il numero d'ordine e poi chiama Kia Italia
 
Udite Udite.........concessionario mi ha riferito che auto arrivata oggi a Livorno come previsto ! Spero non sia ennesima supercazzola ! In caso positivo mi ha detto 15/20 gg consegna a mie mani......Incrocio le dita , speriamo sia la volta buona !
Se prima ero impaziente ora rischio di sclerare.......ok auto dovrebbe essere arrivata a Livorno il 4 Aprile. Domanda ai fortunati possessori : quanti giorni sono passati per portarla finalmente a casa ? Concessionario mi dice che per il 20 si potrebbe fare....
 
Se prima ero impaziente ora rischio di sclerare.......ok auto dovrebbe essere arrivata a Livorno il 4 Aprile. Domanda ai fortunati possessori : quanti giorni sono passati per portarla finalmente a casa ? Concessionario mi dice che per il 20 si potrebbe fare....

Sì, grosso modo come tempistiche ci siamo, la mia è arrivata intorno al 10-11 febbraio a Livorno, il 22 in concessionario ed il 28 a casa, con un weekend di mezzo......dipende molto anche dalla modalità di pagamento, un'eventuale saldo con assegno rallenterebbe le tempistiche di 3-4 giorni lavorativi
 
Ciao ragazzi il concessionario mi ha detto che data prevista per la consegna è metà maggio qualcuno saprebbe dirmi quale è la nave? Ciao e grazie
 
ci saranno 3 navi con arrivo previsto a Livorno (sempre che usino solo Eukor) tra il 19/4 ed il 12/5:
GRAND DIAMOND V-071 19 aprile
MORNING PROSPERITY V-009 09 maggio
PLATINUM RAY V-140 12 maggio
Dipende se intende consegna a te (la prima), consegna a loro (la seconda) o consegna a Livorno (la terza)...
 
A me è arrivata in concessionaria mercoledì scorso, ma ancora non hanno fatto l'immatricolazione!!!! Aspetto con ansia...:old::old::old:
 
Se prima ero impaziente ora rischio di sclerare.......ok auto dovrebbe essere arrivata a Livorno il 4 Aprile. Domanda ai fortunati possessori : quanti giorni sono passati per portarla finalmente a casa ? Concessionario mi dice che per il 20 si potrebbe fare....
Dalla mia esperienza 12/15 giorni, poi dipende da quando partono e arrivano le bisarche. Per affrettare i tempi ho fatto assegno circolare e 2 giorni dopo ho ritirto l'auto.
 
ci saranno 3 navi con arrivo previsto a Livorno (sempre che usino solo Eukor) tra il 19/4 ed il 12/5:
GRAND DIAMOND V-071 19 aprile
MORNING PROSPERITY V-009 09 maggio
PLATINUM RAY V-140 12 maggio
Dipende se intende consegna a te (la prima), consegna a loro (la seconda) o consegna a Livorno (la terza)...

io sono stato in concessionaria e mi hanno detto che la mia dovrebbe arrivare in compound il 16 maggio... la data che mi è stata detta potrebbe coincidere con l'arrivo di una delle 2 navi di maggio.. speriamo bene..
 
Indietro
Alto Basso