• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Anche a me il concessionario mi ha detto due giorni dopo che la macchina sbarca a Livorno sta in concessionaria..... Hahahah ahahahaha
Si, se la concessionaria è li al porto allora hai qualche speranza.:) Comunque dipende dall'arrivo delle bisarche, io dallo sbarcoall' immatricolazione ho aspettato 12/15 giorni e mi sembra il tempo necessario. Ti auguro però di essere più fortunato
AHHHHHHHHH !!!! Ricevuto la telefonata sospirata per 165 gg.......La sua Stonic è arrivata in concessionaria.....sganci la grana così concludiamo ! Yeee !Fatto immediatamente bonifico e domani vado almeno a vederla, prossima settimana Salvo intoppi immatricolazione dovrei finalmente ritirarla .....
Poi guidarla è un piacere, molto silenziosa e rilassante, ti farà dimenticare presto il tempo di attesa:):D:)
 
AHHHHHHHHH !!!! Ricevuto la telefonata sospirata per 165 gg.......La sua Stonic è arrivata in concessionaria.....sganci la grana così concludiamo ! Yeee !Fatto immediatamente bonifico e domani vado almeno a vederla, prossima settimana Salvo intoppi immatricolazione dovrei finalmente ritirarla .....
Ragazzi dopo avervi stressati per 165 giorni giusto condividere....ps nn ancora a casa ma....ci siamo quasi!
 

Allegati

  • IMG_20180414_105003.jpg
    IMG_20180414_105003.jpg
    120,7 KB · Visite: 242
@Valer67 rossa secondo me è il top perché si notano tutti i dettagli dei fanali del tiger nose e dei fendinebbia molto meglio di altri colori e poi era il mio colore preferito ma poi o desistito e lo presa bianca perché non avendo un box privato e dovendola lasciare sotto casa con il rosso anche più piccolo graffio si sarebbe visto da lontanop.s. l'altezza da terra cambia con le ruote da 15,16,17 oppure in base alla misura dei cerchi le sospensioni vengono regolate in modo diverso?
scusate se scrivo off topic ma non riesco ad aprire una nuova discussione.
 
@Valer67 rossa secondo me è il top perché si notano tutti i dettagli dei fanali del tiger nose e dei fendinebbia molto meglio di altri colori e poi era il mio colore preferito ma poi o desistito e lo presa bianca perché non avendo un box privato e dovendola lasciare sotto casa con il rosso anche più piccolo graffio si sarebbe visto da lontanop.s. l'altezza da terra cambia con le ruote da 15,16,17 oppure in base alla misura dei cerchi le sospensioni vengono regolate in modo diverso?
scusate se scrivo off topic ma non riesco ad aprire una nuova discussione.
Grazie Luca10 ,io presa rossa perché adoro macchine con colori accesi, e devo dire che Stonic in rosso ci sta......tra altro ai tempi del mio ordine, in pratica l anno scorso , il Signal Red era senza supplemento di costo......ora mi pare 300 euro. Alla tua domanda su ruote nn so rispondere.
 
non credo. . la misura del cerchio si compensa con l'altezza della spalla del pneumatico..quindi la circonferenza totale e quindi l'altezza dal suolo non cambia. le sospensioni sono le stesse
 
Ps..... Ho scoperto oggi che il pacchetto design, oltre a cerchi in lega da 17 clima auto ecc, prevede anche i profili cruscotto e mobiletto centrale nero lucido e non opaco e in più la presa USB per i sedili posteriori.
 
avevo letto una scheda tecnica dell'auto, ed erano indicate 2 altezze in base ai cerchi montati, quindi credo cambi, anche se di poco
 
La presa USB c'è anche nella Style senza pacchetti aggiuntivi
 
c'è qualche fortunato, che ha già ritirato l'auto e manda le foto degli interni della style con design pack... cosi comincio a farmi gli occhi... ormai non so più neanche com'è la macchina, dopo sei mesi dall'ordine. Spero che sulla nave prevista per settimana prossima ci sia finalmente anche la mia.
 
A momenti quando arriveranno le auto già saranno dei modelli vecchi
Ieri concessionaro mi ha detto che ora i tempi si stanno stabilizzato. Lui aveva in pronta consegna sia 1.0 che diesel. Per il 1.4 ora i tempi mi dice siano di 120 gg..... Tenete conto che il 1.4 deve supportare le richiete anche per Gpl che viene montato BRC qui in Italia.Ora il problema dei ritardi è che KIA come tutte le altre case automobilistiche non produce più a valanga ma anche in base agli ordini....se poi ci aggiungiamo che per arrivare da noi tra pratiche in entrata in Korea , navigazione e pratiche in uscita da Livorno ci entrano tranquillamente 50 gg.....i tempi si dilatano notevolmente. Ora lui assicura che i tempi nn superano i 120 gg......io uno degli ultimi casi limite dei quasi 180 gg.
 
Ciao a tutti, sono nuova del gruppo. Ho ordinato la mia stonic nera ancora il 30 ottobre con consegna prevista a 3 mesi. Siamo a metà aprile e ancora il concessionario non mi sa dire quando arriverà. Spero che sia sulla nave del 19 Aprile... non ci sto più dentro!!
 
Ciao a tutti, sono nuova del gruppo. Ho ordinato la mia stonic nera ancora il 30 ottobre con consegna prevista a 3 mesi. Siamo a metà aprile e ancora il concessionario non mi sa dire quando arriverà. Spero che sia sulla nave del 19 Aprile... non ci sto più dentro!!
La mia ordinata il 18 novembre è al 100% sulla nave del 19 (detto sia dalla concessionaria sia da kia italia) quindi presumo ci sia anche la tua... Sperando non ci sia Schettino a portarla la nave....
 
La mia ordinata il 18 novembre è al 100% sulla nave del 19 (detto sia dalla concessionaria sia da kia italia) quindi presumo ci sia anche la tua... Sperando non ci sia Schettino a portarla la nave....
Ciao, il mio ordine era del 28 ottobre.... è arrivata con nave il 4 Aprile domani finalmente ritiro.......Oramai nn si capisce manco più arrivi navi.... a me era stato detto una al mese ma vedo che fortunatamente sono di più.... pertanto ora stanno arrivando ordini di ottobre. Ps problema è solo per il ns 1.4
 
probabilmente per far fronte agli ordini ed inviare più auto, hanno iniziato a mandare più navi
 
Indietro
Alto Basso