• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

E vai! Un altro "Stonico"!! Congratulazioni!:drink::beer:
 
Buongiorno. Sentito adesso il concessionario per curiosità (non ho gran bisogno della macchina).
Come arrivo al faldo è previsto il 28 Aprile, poi non si preoccupi in un paio di giorni la macchina è qui.
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA:su::su::su::su:
 
quando dicono non si preoccupi è allora che mi preoccupo:)
 
O quando dicono "la monitoriamo"... in quattro mesi ancora non ho avuto una mail o una telefonata se non dopo mio contatto
 
Io sempre più tentata dall’andare a riprendermi l’assegno..si fanno negare al telefono..dicono che richiamano e beato chi li sente..mi dispiace che mi hanno rovinato l’entusiasmo per una cosa che non è che compro tutti i giorni e per cui ho speso pure più di quanto volevo!
 
Ritirataaaaaaa!!!!
IMG_20180412_140422.jpg
IMG_20180412_140344.jpg
IMG_20180412_121035.jpg
 
Se prima ero impaziente ora rischio di sclerare.......ok auto dovrebbe essere arrivata a Livorno il 4 Aprile. Domanda ai fortunati possessori : quanti giorni sono passati per portarla finalmente a casa ? Concessionario mi dice che per il 20 si potrebbe fare....
AHHHHHHHHH !!!! Ricevuto la telefonata sospirata per 165 gg.......La sua Stonic è arrivata in concessionaria.....sganci la grana così concludiamo ! Yeee !Fatto immediatamente bonifico e domani vado almeno a vederla, prossima settimana Salvo intoppi immatricolazione dovrei finalmente ritirarla .....
 
AHHHHHHHHH !!!! Ricevuto la telefonata sospirata per 165 gg.......La sua Stonic è arrivata in concessionaria.....sganci la grana così concludiamo ! Yeee !Fatto immediatamente bonifico e domani vado almeno a vederla, prossima settimana Salvo intoppi immatricolazione dovrei finalmente ritirarla .....

allelujaaaaaa :old::old::auguri:
 
Anche a me il concessionario mi ha detto due giorni dopo che la macchina sbarca a Livorno sta in concessionaria..... Hahahah ahahahaha
 
Indietro
Alto Basso