• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Una nave quante auto carica?
Il mio concessionario mi ha detto che avendo ordinato a fine febbraio per il mese di giugno dovrebbe arrivare.
 
dalle 5 alle 8 mila auto...
 
considerando poi che di solito sopra non ci son solo Kia, ma anche Hyundai e probabilmente altro (gru, ruspe, ecc...)
 
Scusate qualcuno sa dirmi il numero di kia italia? Grazie
 
Ragazzi dopo avervi stressati per 165 giorni giusto condividere....ps nn ancora a casa ma....ci siamo quasi!
ma a me arriverà mai? il concessionario mi ha detto che arriva in dogana sabato , ordinata il 13 febbraio, che è data definitiva....ma sarà vero leggendo qui mi sembra impossibile che la mia arrivi cosi "presto". lui mi ha detto 3/4 per arrivare qui mentre qui scrivete almeno 15 giorni... mi sa che aspettero' ancora un po....grazie
Si, se la concessionaria è li al porto allora hai qualche speranza.:) Comunque dipende dall'arrivo delle bisarche, io dallo sbarcoall' immatricolazione ho aspettato 12/15 giorni e mi sembra il tempo necessario. Ti auguro però di essere più fortunato
Poi guidarla è un piacere, molto silenziosa e rilassante, ti farà dimenticare presto il tempo di attesa:):D:)
non vedo l'ora che arrivi
 
Ciao Isotto, se tu hai preso la 1.6 crdi non dovresti avere problemi, i ritardi grossi sono tutti (o quasi) per il 1.4 benzina, motore per cui all'inizio Kia ha sottostimato produzione e ordini.
I diesel sono disponibili anche in pronta consegna in qualche concessionario.
Comunque le tempistiche partendo dall'attracco, passando per il Faldo, ed arrivando al concessionario sono di circa 10-12 giorni, se ci mette meno è un miracoloQuasi dimenticavo, se ti va passa dalla sezione "presentazioni" a presentarti e presentarci la (quasi) tua Stonic
 
Invece sul 1.0 ci sono problemi di consegna?

Oggi ho scoperto a chi appartiene la stonic rossa(bellissima)che viene parcheggiata vicino a casa mia.
Appartiene ad un amico di un mio amico.
Domani gli chiedo se possono parcheggiarla un po' più lontano altrimenti per l'invidia divento più rosso della stonic:)
 
Rieccomi qui..e della stonic ordinata il 20 ottobre nemmeno l’ombra..la prossima auto la fermo con acconto di 100 euro così se mi capita di imbattermi nella stessa serietà della Kia li perdo e amen..ho dato 1000 euro di acconto e di regalarli proprio non mi va..solo che grazie a quella dolce clausola dei “120 giorni di tolleranza sulla data prevista di consegna” non posso recedere prima del 20 giugno..io nemmeno li sollecito più perché magari andassero oltre il 21 giugno mattina starei lì all’apertura a dire che se la possono tenere..e comunque farò formula dei 3 anni e maxi rata perchè alla prima cosa che non mi convince dopo 3 anni se la riprendono..purtroppo io come vi dicevo per motivi personali non posso andare di persona in concessionaria altrimenti un modo di farmi ridare assegno lo trovavo e poi con calma avrei cercato altro..ah tra l’altro settimana prossima mi tocca rinnovare assicurazione e pagar nuovo bollo..che barzelletta..mai più davvero
 
allelujaaaaaa :old::old::auguri:
Eeee alla fine dopo 168 lunghissimi giorni, finalmente ieri ritirata !!! Per dare dei tempi tecnici nave arrivata 4 Aprile, concessionaria ha fatto richiesta urgente ed è arrivata a Torino il 12/4 giovedì. Venerdì targata ieri 18 portata a casa.....
 
Rieccomi qui..e della stonic ordinata il 20 ottobre nemmeno l’ombra..la prossima auto la fermo con acconto di 100 euro così se mi capita di imbattermi nella stessa serietà della Kia li perdo e amen..ho dato 1000 euro di acconto e di regalarli proprio non mi va..solo che grazie a quella dolce clausola dei “120 giorni di tolleranza sulla data prevista di consegna” non posso recedere prima del 20 giugno..io nemmeno li sollecito più perché magari andassero oltre il 21 giugno mattina starei lì all’apertura a dire che se la possono tenere..e comunque farò formula dei 3 anni e maxi rata perchè alla prima cosa che non mi convince dopo 3 anni se la riprendono..purtroppo io come vi dicevo per motivi personali non posso andare di persona in concessionaria altrimenti un modo di farmi ridare assegno lo trovavo e poi con calma avrei cercato altro..ah tra l’altro settimana prossima mi tocca rinnovare assicurazione e pagar nuovo bollo..che barzelletta..mai più davvero
Se ti puo essere di conforto anche io aspetto da fine ottobre e penso che sia interesse della concessionaria a darti il prima possibile la macchina al di la dei tempi di recesso,vedi il lato positivo più tardi ti consegnano la macchina più tardi sborserai i soldi:D
 
Se ti puo essere di conforto anche io aspetto da fine ottobre e penso che sia interesse della concessionaria a darti il prima possibile la macchina al di la dei tempi di recesso,vedi il lato positivo più tardi ti consegnano la macchina più tardi sborserai i soldi:D
Si hai ragione infatti non me la prendo col concessionario che penso che sia più incavolata di me..
Eeee alla fine dopo 168 lunghissimi giorni, finalmente ieri ritirata !!! Per dare dei tempi tecnici nave arrivata 4 Aprile, concessionaria ha fatto richiesta urgente ed è arrivata a Torino il 12/4 giovedì. Venerdì targata ieri 18 portata a casa.....
Grande!!!
Come la trovi??ne è valsa la pena l’attesa???
 
Si hai ragione infatti non me la prendo col concessionario che penso che sia più incavolata di me..
Grande!!!
Come la trovi??ne è valsa la pena l’attesa???
Ciao, allora sapevo che attesa sarebbe stata ripagata ( Non avrei atteso tanto visto che avrei potuto recedere).Bella esteticamente internamente ed esternamente , unico appunto....già rilevato da tutti credo....lentina in ripresa nonostante i 100 cv .Soddisfatto pienamente comunque.
 
Indietro
Alto Basso