• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

dove le hai viste?
io ne ho viste solo 2-3 negli ultimi 2 mesi
 
Io qui dove abito io a città di castello umbria
Fino a mercoledì vedevo solo quella della concessionaria per i test,ora in 2 giorni ne ho viste già 3.
 
Scusate. Ieri mi ha chiamato il concessionario, dicendo che la mia Stonic Energy 1.6 diesel (ordinata lo scorso 22 dicembre) si trova nello stato di "fatturata". Ma secondo voi cosa vuol dire? E' una buona notizia?
 
probabilmente è a Livorno ed in dirittura d'arrivo
 
Sul sito Eukor alla partenza dalla Korea la destinazione finale della nave era Livorno, che poi passi prima dalla Francia e poi venga a Livorno oppure non venga resta da scoprire. I prossimi sbarchi con la Eukor (sempre che si affidano solo a questa compagnia)sono il 19 Aprile e il 20 Aprile. Quello che so per certo è che a me ogni settimana cambiano le date di consegna.

Probabilente visto gli enormi problemi adesso avranno concentrato la produzione sui 1.4,un mese fa il mio concessionario mi disse che alla casa madre erano proprio finiti i motori. Magari adesso si assesta il tutto ma la vedo dura. Il manager stratega Koreano che ha indirizzato la produzione delle Stonic che sia stato promosso?
Attracca tra domani e dopodomani , hanno aggiornato i dati ...la davano per destinazione Francia ma ora e' data per destinazione livorno per il giorno 25 verso mezzanotte ....spero che la mia sia li sopra
 
Spero solo che dopo questa lunga lunghissima attesa non vengano fuori con discorsi strani sull' usato... mi spiego meglio...
Per prendere la nuova macchina il concessionario ritira la mia vecchia auto (2009) e mi é stata valutata pari pari quello che dice "quattroruote"...
La valutazione è ovviamente riferita a febbraio 2018... ma se la macchina nuova arriva a luglio/ agosto?....
Inoltre in tutto questo tempo potrebbe anche succedere altro....sgraffi, usura varia, sportellate ai parcheggi....etc etc etc....
Mah!?!?
 
Dopo aver chiamato kia e chiesto chiarimenti sulla consegna non ho ricevuto risposta. Ho richiamato dopo 10 giorni e si sono scusati dicendo che non sanno niente e le solite scuse sulla domanda Eccessiva per il 1400 benzina. Mi hanno detto di riferirmi al concessionario che a sua volta rimbalza sulla Kia casa madre. Mi sono fatto dare dal concessionario il contratto che alla firma non mi avevano dato e ho visto che sì la consegna è a 90 giorni ma poi c'è un periodo di tolleranza di Ben 120 giorni. Ma è possibile una cosa del genere? È una truffa!!!
Alla fine ho cambiato stonic...passato dal 1.4 benzina all 1.6 diesel in prontq consegna. Accordo fatto su stesso colore e kit con sconto. Dopo l accordo in una settimana
Purtroppo son saltate tutte le date e notizie certe pochissimi. Sul sito nessun sconto sull'acquisto del 1.4 e le concessionarie che sono invitate da Kia Italia a vendere le altre motorizzazioni.
Da tanto che aspetto e leggo Il manuale, ormai te lo potrei citare a memoria meglio di una poesia di Ungaretti.:)
Io alla fine ho dovuto cambiare il 1400 benzina con il 1600 Diesel con sconto. Macchina che mi hanno dato dopo una settimana. Detto questo molto bella ma c'è un problema all'accensione: giro la chiave e a volte capita che non si accende. Allora devo togliere la chiave a rimetterla e riaccenderla e dopo due o tre tentativi si accende. Tengo sempre schiacciata la frizione e prima di farla partire aspetto che finisca la verifica del sistema come mi hanno detto alla concessionaria e come scritto nel libretto di istruzioni ma non capisco come mai questo problema. A qualcuno è successo questo o sa dirmi a cosa è dovuto e cosa fare?
 
Finalmente è arrivata in concessionaria la mia Stonic. Domani targhe e Mercoledì probabilmente la vado a ritirare. Alla fine saranno stati 150 giorni di attesa, speriamo che l'auto mi ripaghi della lunga attesa.:)
IMG_20180326_173524.jpg
IMG_20180326_173655.jpg
IMG_20180326_173536.jpg
 
Evvivaaaaa rossa come la Miaaa, solo che io anche pack Design con cerchi in lega.Io ancora in trepidante attesa dal 28 Ottobre......
Non ci speravo più. Mi ha detto il concessionario ch'è arrivata in Italia via nave 2 settimane fa.
 
Non ci speravo più. Mi ha detto il concessionario ch'è arrivata in Italia via nave 2 settimane fa.
Sì, tempi normali (almeno per quel che riguarda tra arrivo a Livorno e consegna al concessionario), anche la mia è arrivata con la nave il 10/2 ed al concessionario il 22/2.
Comunque complimenti per l'auto, molto bella :D
Ora goditela finalmente :driving:
 
Non ci speravo più. Mi ha detto il concessionario ch'è arrivata in Italia via nave 2 settimane fa.
Ultima notizia che ho arrivo porto il 4 Aprile .... poi le canoniche 2/3 settimane per arrivo in concessionaria preparazione, targhe ecc .Se reale data arrivo...io ancora un mesetto
 
A me dissero consegna metà aprile quindi presumo sia arrivata con la nave di oggi (la Eukor) oppure arriverà il 4 aprile che è la prossima
 
A me dissero consegna metà aprile quindi presumo sia arrivata con la nave di oggi (la Eukor) oppure arriverà il 4 aprile che è la prossima
Io spero che la mia sia su nave 4 Aprile come mi è stato detto .....per la cronaca domani festeggio i 150 gg di attesa....
 
Indietro
Alto Basso