• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Salve volevo precisare che mi è stato detto dal concessionario che i tempi di consegna sono da calcolare escludendo il sabato la domenica ed eventuali giorni festivi!!
 
se nel contratto non è specificato "giorni lavorativi", credo abbia solo cercato di portare l'acqua al suo mulino
 
Potrebbe anche essere così ma gli credo perche è un mio carissimo amico!
 
Sarà anche un amico, ma se non scritto espressamente che sono giorni lavorativi si devono intendere come giorni di calendario.
 
Anche perchė altrimenti dobbiamo incominciare ad esprimerci in anni anzichė in giorni...
 
Scusate se vado ot ma non vi sembra che il retro di stonic e stelvio si assomiglino?
 
Ciao, alla fine Q8 tutto quello che hai detto nei post precedenti. La prossima nave che attracca a Livorno dovrebbe essere questa https://www.marinetraffic.com/en/ais/details/ships/shipid:728889/mmsi:564753000/vessel:DON QUIJOTE, la sto monitorando dalla sua partenza. Poi cosa ci sia sopra mah ,spero tante Kia Stonic 1.4 per accontentarci tutti
Spero per te che sia così, io ho passato 3 concessionari e tutti mi hanno dato una versione diversa dalla tua e adirittura tra loro.
Quella nave non attracca più in Italia ma ha come destinazione Francia .. Comunque al di là di questo a me i 120gg sono passati ma rimango con quello che mi hanno detto sia la kia Italia sia la concessionaria cioè consegna metà aprile... Vedremo
 
Ho fatto l'ordine il 31 ottobre ... mi hanno dato per consegna metà maggio !!
CIAO ma come è possibile io ho ordinato il 20 gennaio e data prevista fine maggio...mah
CIAO ma come è possibile io ho ordinato il 20 gennaio e data prevista fine maggio...mah
scusate ma mi sembra strano...ora voglio ricontrollare le condizioni contrattuali ma come è possibile che la concessionaria si possa prendere altri 120gg ...quindi per annullare tutto bisogna aspettare 1 anno...e i danni ? io ho dato 2000 euro di anticipo? Grazie.
 
Siamo d'accordo che sia assurdo... oltre che improbabile che dopo quattro mesi di attesa se ne debbano aspettare altrettanti.
Ad ogni modo è stato firmato un contratto e, a meno di vizi formali, va rispettato da ambo le parti. Per ritardi eccessivi potrebbe anche annullarlo la concessionaria stessa (chiaro che non avrebbe comunque alcun obbligo, tantomeno economico)
 
Più di 1 mese fa' era arrivata la mia Stonic..120gg precisi..ordinata ad Ottobre! Il giorno dopo mi chiama Kia Italia scusandosi e dicendomi che le prossimi Stonic ci vorranno circa 6 mesi..
Un consiglio nn prendetevela con il concessionario..ma con Kia...e aspettate perché ne vale la pena...:ciao:
 
Più di 1 mese fa' era arrivata la mia Stonic..120gg precisi..ordinata ad Ottobre! Il giorno dopo mi chiama Kia Italia scusandosi e dicendomi che le prossimi Stonic ci vorranno circa 6 mesi..
Un consiglio nn prendetevela con il concessionario..ma con Kia...e aspettate perché ne vale la pena...:ciao:
quindi si rischia di perdere anticipo...tocca aspettare cmq
quindi si rischia di perdere anticipo...tocca aspettare cmq
:(:mad:
 
Salve a tutti!!!
Ho ordinato il giorno 2 febbraio 2018 la nuova Kia Stonic....1400 100CV Style + Design Pack totalmente bianca.
Ovviamente non vedo l'ora che arrivi ma quei 2/3 mesi di aspettativa che il venditore mi ha detto sono cascati di grazia leggendo questa discussione..
Non ci credo!!!! Nemmeno per un panfilo di 36 mt ci vuole tutto questo tempo!!!!
Boia deh!!!
 
Ultima modifica:
Quella nave non attracca più in Italia ma ha come destinazione Francia .. Comunque al di là di questo a me i 120gg sono passati ma rimango con quello che mi hanno detto sia la kia Italia sia la concessionaria cioè consegna metà aprile... Vedremo
Sul sito Eukor alla partenza dalla Korea la destinazione finale della nave era Livorno, che poi passi prima dalla Francia e poi venga a Livorno oppure non venga resta da scoprire. I prossimi sbarchi con la Eukor (sempre che si affidano solo a questa compagnia)sono il 19 Aprile e il 20 Aprile. Quello che so per certo è che a me ogni settimana cambiano le date di consegna.
Salve a tutti!!!
Ho ordinato il giorno 2 febbraio 2018 la nuova Kia Stonic....1400 100CV Style + Design Pack totalmente bianca.
Ovviamente non vedo l'ora che arrivi ma quei 2/3 mesi di aspettativa che il venditore mi ha detto sono cascati di grazia leggendo questa discussione..
Non ci credo!!!! Nemmeno per un panfilo di 36 mt ci vuole tutto questo tempo!!!!
Boia deh!!!
Probabilente visto gli enormi problemi adesso avranno concentrato la produzione sui 1.4,un mese fa il mio concessionario mi disse che alla casa madre erano proprio finiti i motori. Magari adesso si assesta il tutto ma la vedo dura. Il manager stratega Koreano che ha indirizzato la produzione delle Stonic che sia stato promosso?
 
Ciao a tutti

Io mi sono messo il cuore in pace, ordinata ieri 1.0 - 120hp bianca con tetto e montanti neri... consegna stimata ( stimata ) più di tre mesi...
me la godrò in estate..
 
Indietro
Alto Basso