• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Ciao, allora sapevo che attesa sarebbe stata ripagata ( Non avrei atteso tanto visto che avrei potuto recedere).Bella esteticamente internamente ed esternamente , unico appunto....già rilevato da tutti credo....lentina in ripresa nonostante i 100 cv .Soddisfatto pienamente comunque.
Il 1.6 a gasolio va che è una meraviglia!!! Spinge sempre e forte...pienamente soddisfatto.
 
Ciao, allora sapevo che attesa sarebbe stata ripagata ( Non avrei atteso tanto visto che avrei potuto recedere).Bella esteticamente internamente ed esternamente , unico appunto....già rilevato da tutti credo....lentina in ripresa nonostante i 100 cv .Soddisfatto pienamente comunque.
Tu hai la stessa mia (o meglio che forse sarà mia) il 1.4 benzina??
Io lo avevo notato in prova che la frizione non mi piaceva e la ripresa era lentina ma pensavo di essere io imbarazzata alla guida perché ero su una strada a grande scorrimento piena di traffico e avevo paura di far incidenti..
 
:(:(... ho sentito oggi il concessionario, ed ho scoperto che la mia auto ...ha perso la nave !!! cosi il famoso arrivo del 19 aprile è saltato ... le ultime news sono per ritiro a metà maggio, ma chissà se riuscirò ad averla per l'estate.
Ad oggi 171 giorni di attesa e se non mi faccio sentire io quelli fanno finta di nulla...No comment sul servizio Kia, se sono cosi celeri quando la compri, aiuto :arghh::arghh: se c'è qualche problema.
 
:(:(... ho sentito oggi il concessionario, ed ho scoperto che la mia auto ...ha perso la nave !!! cosi il famoso arrivo del 19 aprile è saltato ... le ultime news sono per ritiro a metà maggio

la storia dell'auto che perde la nave e slitta di un mese non si può sentire: siamo in Corea del Sud, le partenze per i porti occidentali sono settimanali o anche più frequenti...

Semplicemente è una scusa come un'altra per gestire un ritardo di produzione.
 
Tu hai la stessa mia (o meglio che forse sarà mia) il 1.4 benzina??
Io lo avevo notato in prova che la frizione non mi piaceva e la ripresa era lentina ma pensavo di essere io imbarazzata alla guida perché ero su una strada a grande scorrimento piena di traffico e avevo paura di far incidenti..
Si confermo motore 1.4, a me la frizione piace ed è leggera.Confermo impressione che è lenta in ripresa. Io lasciato C3 sempre 1.4 95 cv ma più briosa senza dubbio. In ogni caso comunque soddisfattissimo della scelta Stonic !
 
Si confermo motore 1.4, a me la frizione piace ed è leggera.Confermo impressione che è lenta in ripresa. Io lasciato C3 sempre 1.4 95 cv ma più briosa senza dubbio. In ogni caso comunque soddisfattissimo della scelta Stonic !

Chi ha ricevuto il 1400 a benzina può fare una bella recensione? Rumorisità, giri motore ad andatura autostradale/extra-urbana/consumi, ecc

Grazie!! :cool:
 
Buongiorno, qualcuno può ripostare le date di arrivo delle navi e come si fa a monitorarle con la vettura a bordo?
Grazie
 
Buongiorno, qualcuno può ripostare le date di arrivo delle navi e come si fa a monitorarle con la vettura a bordo?
Grazie

Se sai il nome della nave su cui è imbarcata la tua auto, puoi cercarla sul sito https://www.marinetraffic.com/ in alto a dx (vessel/port).

ci saranno 3 navi con arrivo previsto a Livorno (sempre che usino solo Eukor) tra il 19/4 ed il 12/5:
GRAND DIAMOND V-071 19 aprile
MORNING PROSPERITY V-009 09 maggio
PLATINUM RAY V-140 12 maggio
 
La mia ordinata il 18 novembre è al 100% sulla nave del 19 (detto sia dalla concessionaria sia da kia italia) quindi presumo ci sia anche la tua... Sperando non ci sia Schettino a portarla la nave....
Ciao fox75, ti ha chiamato il concessionario per darti conferma dell’arrivo dell’auto con imbarcazione del 19 aprile? A me non mi ha chiamato nessuno.....
 
Salve ragazzi, ho ordinato una Stonic Style 1.4 rossa il 1° dicembre. Le ultime notizie che ho dal concessionario sono "arrivo previsto a Livorno per il 28 aprile". Ho cercato in alcune compagnie di navi, tra cui Eukor, Wallenius Wilhemsen e Höegh, ma nessuna di queste è in arrivo a Livorno per il 28. A qualcun altro è stato detto lo stesso?
 
Io ho prenotato una stonic 1.6 style a metà febbraio...oggi sono passato in concessionaria.. la macchina è in italia e dovrebbe arrivare lunedì o al massimo martedi...
 
@marco78 rispetto ad altri sei stato molto fortunato con la consegna.
Io ordinato a fine febbraio e la mia previsione di consegna è per il mese di giugno.
Qualcuno sa se sul 1.0 ci sono ritardi di consegna?
 
Ciao fox75, ti ha chiamato il concessionario per darti conferma dell’arrivo dell’auto con imbarcazione del 19 aprile? A me non mi ha chiamato nessuno.....
No anche perché la nave ha scaricato solo oggi le auto.... Infatti monitorandola ho scoperto che è arrivata il 19 a Livorno ma è rimasta ben 2 giorni al largo senza attraccare.... Oggi lo ha fatto (per la serie alle disgrazie non c'è mai fine)
 
:(:(... ho sentito oggi il concessionario, ed ho scoperto che la mia auto ...ha perso la nave !!! cosi il famoso arrivo del 19 aprile è saltato ... le ultime news sono per ritiro a metà maggio, ma chissà se riuscirò ad averla per l'estate.
Ad oggi 171 giorni di attesa e se non mi faccio sentire io quelli fanno finta di nulla...No comment sul servizio Kia, se sono cosi celeri quando la compri, aiuto :arghh::arghh: se c'è qualche problema.
Ciao Lele!
Ma tu potevi recedere o come me sei incastrato dalla clausola del contratto?(e nel mio caso pure dal fatto che non posso andarci di persona e nessuno può/vuole andarci al posto mio quindi devo farmi prendere in giro altrimenti avrei provato almeno a sentire se mi ridavano l’assegno nonostante non sia ancora nei tempi per recedere)..io nonostante l’abbia ordinata dal 20 ottobre (consegna prevista 20 febbraio) devo aspettare fino al 20 giugno per poter recedere perché sul contratto c’è scritto che ci sono 120 giorni di tolleranza sulla data di consegna prevista..per me è un vero schifo e se potessi andarci io non avrei dubbi proverei il recesso..alla fine me la consegneranno pochi giorni prima della data in cui potrei recedere ne sono sicura..così avrebbero fatto il loro comodo a mie spese..
 
Indietro
Alto Basso