• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Anche a me ha chiamato il concessionario dicendo che avevano assegnato il telaio della mia Stonic, chissà che finalmente questa settimana sia quella giusta dopo... domani sono 188 giorni:(:(
Almeno il concessionario ti ha chiamato, qui sono stato io a dover chiedere informazioni o_O
Saperla a Livorno rende molto meno pesante l'attesa!
 
Anche a me ha chiamato il concessionario dicendo che avevano assegnato il telaio della mia Stonic, chissà che finalmente questa settimana sia quella giusta dopo... domani sono 188 giorni:(:(

Anche a me hanno detto che hanno il numero telaio una settimana fa
oggi sono andata a vedere ma non hanno più monitoraggio delle macchine una volta che lasciano la dogana per cui saprò quando arriva solo quando la scaricano in concessionaria... speriamo manchi poco :(
 
Buongiorno,

Modello: Kia Stonic
Motorizzazione: 1.6 CRDI 6MT
Anno: 2018
Ordine Effettuato: 28/02/2018
Previsione Arrivo: 24/04/2018
Arrivo previsto a Livorno: 05/05/2018

Ultimo aggiornamento, la macchina sbarcherà domani a Livorno insieme a molte altre, *attenzione* alcune navi in previsione al 10/5 arriveranno in anticipo domani, secondo alcune ricerche del traffico marittimo la Ro-Ro che contine le macchine dovrebbe essere tra quelle elencate in questo elenco: https://www.marinetraffic.com/en/da..._in|begins|LIVORNO|recognized_next_port_in=88, utilizzabile da tutti quelli che hanno l'arrivo a livorno, così da poter vedere se vi prendono in giro le concessionarie oppure vi danno dati corretti, unico problema si può vedere il giorno stesso oppure la previsione di 24h, oppure le precedenti certo, ma difficilmente si può vedere più avanti in modo preciso, spero che possa esservi utile.

Aggiorno, la macchina non è arrivata il 05/05 ma arriverà il 12/05, questa volta con certezza poichè dal concessionari mi hanno inviato lo screen della schermata spedizioni, purtroppo non ho il nome della nave, ma almeno so quando arriva, con un pochettino più di certezza, altri previsione di consegna 12/05 ? Sapete come si chiama la nave per caso? Vi confermo comunque l'Iter:
Sdoganamento - Verniciatura (Per i bicolor) - Spedizione al concessionario - Immatricolazione - Consegna al cliente.
 
Nuovo aggiornamento! Il concessionario mi ha detto che la macchina è in viaggio e che tra domani e dopodomani dovrebbe arrivare! Spero di riuscire a fare il tutto entro la settimana.

Quanti giorni sono passati dall'arrivo in concessionaria fino all'immatricolazione?
 
Nuovo aggiornamento! Il concessionario mi ha detto che la macchina è in viaggio e che tra domani e dopodomani dovrebbe arrivare! Spero di riuscire a fare il tutto entro la settimana.

Quanti giorni sono passati dall'arrivo in concessionaria fino all'immatricolazione?
Il sabato ho saldato, mercoledì mi han mandato per mail copia del libretto per l'assicurazione e giovedì l'ho ritirata
 
Quanti giorni sono passati dall'arrivo in concessionaria fino all'immatricolazione?

A me il giovedì è arrivata l'auto in concessionario, venerdì l'ho vista, lunedì ho fatto il bonifico, martedì è stata immatricolata e mercoledì era a casa :driving:
 
Il sabato ho saldato, mercoledì mi han mandato per mail copia del libretto per l'assicurazione e giovedì l'ho ritirata
A me il giovedì è arrivata l'auto in concessionario, venerdì l'ho vista, lunedì ho fatto il bonifico, martedì è stata immatricolata e mercoledì era a casa :driving:

Bene, grazie per le vostre risposte esaustive!
 
Per me contratto di acquisto gg 18 di aprile ci siamo rivisci il 2 maggio con le dovute procedure e ieri 07/05/2018 immatricolazione e consegna e dopo di cioooooò stonic! Yeahhh  :D:p:cool:
 
Complimenti, per caso ti strappa tra la prima e la seconda? Per con la mia è impossibile fare il passaggio senza saltellare.

SI, ma strappa anche tra 2 e 3 e viceversa... oggi chiamo l'officina e sento.
Poi la mia è GPL. mi dissero che lo start e stop era funzionante ( mi sembrava strano) e infatti non funziona. chiederò anche per questo
 
Buonasera a tutti, finalmente posso dire che tra poco potrò essere anche io dei vostri, Ho preso da poco una 1.0 Energy e non vedo l'ora di prenderla, l'ho presa bianca con tetto nero, ma non ho ben capito dove verrà verniciato il tetto? a livorno? siamo sicuri che sia vernice e non pellicola?
Ho sentito cose positive su questo motore e non vedo l'ora di prenderla, ma qualcuno ha avuto problemi alla frizione?
Grazie
 
Buonasera a tutti, finalmente posso dire che tra poco potrò essere anche io dei vostri, Ho preso da poco una 1.0 Energy e non vedo l'ora di prenderla, l'ho presa bianca con tetto nero, ma non ho ben capito dove verrà verniciato il tetto? a livorno? siamo sicuri che sia vernice e non pellicola?
Ho sentito cose positive su questo motore e non vedo l'ora di prenderla, ma qualcuno ha avuto problemi alla frizione?
Grazie

Sulla colorazione bicolor sul forum sono presenti informazioni contraddittorie.
Potrebbe essere che la verniciatura venga eseguita al Faldo per accorciare i tempi di consegna, teoricamente dovrebbe invece uscire dalla fabbrica direttamente bicolor.
 
Quindi mi confermi che è una verniciatura e non pellicola?@fabio28 posso chiederti se hai montato lampadine diverse o sono proprio così bianche quelle originali?
 
Indietro
Alto Basso