• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

ecco....
comunque vedendo le tue foto, confesso che avevo preso un grosso GRANCHIO, o_O:D:D:D quando scherzavamo sul fatto che ti potevano dirottare lamia che aspettavo negli stessi giorni... io ho preso la GT 1,6, la tua è una BELLISSIMA 1,5 MHEV... giusto?
allora la mia è proprio una delle ultime GT da immatricolare, vista la indisponibilità e inordinabilità fin da aprile..... ;-)
Esatto, la mia è una GT-Line Plus 1.5, e devo dire che il colore mi piace molto, quasi più del blu che avevo scelto
 
il blu forse stancava prima, bello, (a me in passato piaceva la Skoda Octavia RS Blu Race) ma questo è sportivo e da macchina "importante" quale è, al tempo stesso, nella mia idea...
👍
A presto!
 
Vista, bellissima..
Non ho fatto foto perché ancora "sporca"... lunedì la saldo, mercoledì la immatricolano e potrebbero già darmela.
La prenderò sabato per comodità...
Rumore scarico da paura....
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Bene benissimo, correggimi se sbaglio ma il paraurti anteriore gela GT è leggermente diverso da quello della Gt-Line, ha le modanature che vanno meno verso il centro oltre a essere rosse, corretto?
 
Si oltretutto mi sembra più pronunciato lo spoiler anteriore (o splitter ) ma finora avevo visto solo una gt plus ore restyling, quindi penso siano uguali.
Molto effetto invece fa la griglia della calandra che internamente ha i serto rosso a nido d'ape, dietro il nero lucido, soprattutto in leggera vista obliqua.... Fa scena.
 
Si oltretutto mi sembra più pronunciato lo spoiler anteriore (o splitter ) ma finora avevo visto solo una gt plus ore restyling, quindi penso siano uguali.
Molto effetto invece fa la griglia della calandra che internamente ha i serto rosso a nido d'ape, dietro il nero lucido, soprattutto in leggera vista obliqua.... Fa scena.
Concordo pienamente, la calandra è molo bella. Ora ci resta solo l’attesa dell’ immatricolazione per godercele
 
Vista, bellissima..
Non ho fatto foto perché ancora "sporca"... lunedì la saldo, mercoledì la immatricolano e potrebbero già darmela.
La prenderò sabato per comodità...
Rumore scarico da paura....
Bene sono contento per tè, immagino il suo sound. Veramente lo conosco perché la Gt la provai un pò di tempo fa .
 
Concordo pienamente, la calandra è molo bella. Ora ci resta solo l’attesa dell’ immatricolazione per godercele
Vero, domani la pago (avevo anticipato 3.000 euro a caparra) e mercoledì la targano a mio nome, ma fino a sabato non posso andare a prenderla....;-)
 
alla fine si è concluso tutto bene! ;) Arrivata nei tempi (quasi) previsti, (un solo mese rispetto al preventivato) e.. che dire...avendola ordinata " a scatola chiusa" ovvero senza neanche vederla una, (almeno nella versione restyling 2022) , e in questo colore.... più di quanto mi aspettavo!.
Certo, rispetto alle tante ibride/elettriche che ormai si vedono al giro, questa..... fa un bel rumore! :rolleyes::D
proceed_c_2.jpg
proceed_c_1.jpg
 
Auto nuova e visto che compi gli anni TANTI AUGURI 🎂🍾🥂
 
Molto particolare questo modello, il colore è pazzesco :drink: :good: 😍 Complimenti.
 
Molto bella. A me è arrivata la scorsa settimana colore Lunar Silver e la sto guidando da mercoledì 3 agosto. Comprata come te a scatola chiusa mi è subito piaciuta e il rumore dello scarico è incredibile.:D:cool::D
Post automatically merged:

Scusate inserisco i dati per la discussione:
ALLESTIMENTO: 1.6 T-GDi 204 CV 7DCT - Lunar Silver + Viasat (Installato aftermarket)
- DATA ORDINE: 23/2/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: nessuna (il concessionario mi ha chiamato a fine giugno dicendomi che era in produzione)
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 5/6 mesi data ordine
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 25/7/2022 arrivata in concessionaria
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 3/8/2022
 

Allegati

  • IMG_20220803_183909.jpg
    IMG_20220803_183909.jpg
    253,3 KB · Visite: 176
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso