• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

Si , ma è anche un polo per arrivi via treno di molte marche, vi riporto un stralcio di articolo del 2018:
"È operativo da stamani il nuovo collegamento ferroviario tra Trmava (Slovacchia) e Livorno per il trasporto di veicoli finiti del gruppo PSA (Peugeot, Citroen e Opel). Il servizio, che d’ora in poi verrà effettuato con frequenza di tre volte a settimana, porterà in dote a Livorno, e in particolare al Terminal Sintermar, circa 2800 auto al mese."

Leggi questo articolo su: https://www.gonews.it/2018/03/19/livorno-slovacchia-14-anni-auto-nuove-al-porto-via-treno/
Copyright © gonews.it

Proprio dalla Slovacchia, vuoi che in mezzo non ci si sia buttata anche KIA?
 
..anche perché imbarcare costa...e parecchio..poi per fargli andare avanti indietro...non ha senso. Sicuramente finiscono lì perché li ce il deposito
 
Aggiornamento definitivo
ALLESTIMENTO: 1.4 T-GDI 140CV DCT - luna silver+ ruotino
- DATA ORDINE: 02/03/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 60 giorni
- DATA ARRIVO IN ITALIA: più o meno il 06/05/2019
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 08/06/2019

Finalmente domani si ritira...
 

Allegati

  • IMG_20190607_093458.jpg
    IMG_20190607_093458.jpg
    155,3 KB · Visite: 201
ALLESTIMENTO: 1.6 T-GDi 204 CV 7DCT - Dark Penta Metal, senza tetto apribile.
- DATA ORDINE: 6/4/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA: bho
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 90 -120gg
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 13/6/2019
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Aggiornato la data di arrivo in Italia.
 
Io mi sto sfiduciando.... Ordinata il 5 marzo 1.6 gt deluxe white con cambio Dct. Ad oggi... Non si sa nulla dell'auto...
 
Ciao a tutti!
ALLESTIMENTO: 1.6 T-GDi 204 CV 7DCT - Dark Penta Metal, con tetto apribile.
- DATA ORDINE: 04/05/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 90 giorni (a detta del venditore scadenza per la consegna il 30 agosto)
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
Mi ha detto che spesso arrivano prima ma non ha potuto garantire ne se ne in quanto tempo. Tutti danno tenpistiche diverse. Ordinata a Milano da Mi auto.
 
Fabio spero per te che sia come abbia detto il tuo venditore.... A me son ben che trascorsi i 90gg... E non so nemmeno dove si trova l'auto... E se è stata prodotta....
 
Infatti leggendo le vostre esperienze mi sto preoccupando.. oltretutto mi ha detto che viene prodotta nello stesso stabilimento della sportage non ricordo se slovenia o giu’ di li. Come per dire che non essendo l’unico veicolo prodotto le tempistiche e’ normale che possano essere cosi’ lunghe..
 
Si esatto non ricordavo il none esatto
 
Ciao a tutti, ho ordinato la mia proceed GT 204 CV penta metal cambio manuale e tetto il 4 marzo, forse arriva a Livorno il 15 giugno e a fine mese me la consegnano....
 
- ALLESTIMENTO: 1.6 T-GDi 204 CV 7DCT - Deluxe white, senza tetto apribile.
- DATA ORDINE: 16/3/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA::D:D
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 60 giorni ? ..mah.
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

...Vediamo... uno dei venditori ha accennato a 40 giorni, un'altro 2-3 mesi, ai posteri l'ardua sentenza.
Ciao, hai ritirato l'auto? O sei ancora in attesa?
 
.. Come avevo scritto un po' sopra, dicono che arriva a Livorno l'11 e dopo 1 o 2 settimane dovrebbero consegnarla..
... Il 12 richiamo:rolleyes:
 
.. Come avevo scritto un po' sopra, dicono che arriva a Livorno l'11 e dopo 1 o 2 settimane dovrebbero consegnarla..
... Il 12 richiamo:rolleyes:
Cavolo pero’ altro che tre mesi come hanno detto a me.. quando l’avevi ordinata ti avevano gia’ dato questa come data?
 
A me avevano detto che me la avrebbero consegnata a fine maggio
 
Indietro
Alto Basso