• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

Ah ok quindi erano 3 mesi circa.. a questo punto spero abbiano intensificato la produzione
 
Ultima modifica di un moderatore:
A me un venditore ha detto 40 giorni, un altro 2-3 mesi...
Beh, il 16 saranno 3 mesi.
 
A me un venditore ha detto 40 giorni, un altro 2-3 mesi...
A me subito 3 mesi con la possibilita’ che arrivi prima perche’ “di solito arrivano prima”. Su Al volante danno 40 giorni ed era nei punti di forza... spero mi arrivi prima delle ferie
 
Forza, i primi che le avranno sotto il sedere spero postino le loro impressioni, dai che ci siamo.. ;)
 
Non vedo l'ora!! Anche perché ho venduto lo sportage ad Aprile.....
 
Male.
Io mi sono tenuto l'auto che dovrebbe essere sostituita dalla GT, anche se ho pure una Sportage del 2011.
Vedere cammello nuovo dare cammello vecchio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io l'ho venduta privatamente....molto meglio!!
 
Ciao a tutti!
ALLESTIMENTO: 1.6 T-GDi 204 CV 7DCT - Dark Penta Metal, con tetto apribile.
- DATA ORDINE: 04/05/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 90 giorni (a detta del venditore scadenza per la consegna il 30 agosto)
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
Mi ha detto che spesso arrivano prima ma non ha potuto garantire ne se ne in quanto tempo. Tutti danno tenpistiche diverse. Ordinata a Milano da Mi auto.

veramente dal 4.5 al 30.8 sono quasi 120gg...
 
Non dico di essere preoccupato... Ma io in giro non ne vedo.... È vivo a Milano.... O mi devo preoccupare? :)))
 
qui in Friuli vista solo UNA con le insegne del...concessionario :(:(
 
Se i tempi di consegna sono questi é normale non vederne.
 
Udite udite!!! Il venditore mi ha appena mandato un messaggio con il numero di telaio della mia macchina!! Quindi è stata prodotta!! Adesso vedremo quanto ci vorrà per arrivare in concessionaria!! Ciao a tutti
 
Udite udite!!! Il venditore mi ha appena mandato un messaggio con il numero di telaio della mia macchina!! Quindi è stata prodotta!! Adesso vedremo quanto ci vorrà per arrivare in concessionaria!! Ciao a tutti
Quindi io avendola ordinata il 5 marzo.... Siamo in dirittura di arrivo?
 
Indietro
Alto Basso