• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

PS: il concessionario dice che glie ne sono arrivate un po'... quindi credo sia ufficialmente inziata la vera distribuzione..

Credo che tra qlc mese ne vedremo diverse in giro.
 
Pensavo ci volesse di più per sdoganarla, meglio cosi.
 
Oggi mi arriva questo messaggio...
Secondo voi che cosa significa

IMG_20190613_162430.jpg
 
per me roba del tipo "sdoganata in arrivo in concessionaria"...spero;)
 
Tempo di farla arrivare in concesionaria 2-3 giorni.:applausi::applausi::good::good::beer: CI SIAMO PER DAVVERO: :applausi::applausi::good::good::beer:

Nuovo Aggiornamento:
- ALLESTIMENTO: 1.6 T-GDi 204 CV 7DCT - Deluxe white, senza tetto apribile.
- DATA ORDINE: 16/3/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA::D:D
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 60-90 gg.
- DATA ARRIVO IN ITALIA: Scaricata stamani IN CONCESSIONARIA
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: fissato domani pomeriggio per andare a vederla, a metà settimana prox finalmente la prendo!
 
Tempo di farla arrivare in concesionaria 2-3 giorni.:applausi::applausi::good::good::beer: CI SIAMO PER DAVVERO: :applausi::applausi::good::good::beer:

Nuovo Aggiornamento:
- ALLESTIMENTO: 1.6 T-GDi 204 CV 7DCT - Deluxe white, senza tetto apribile.
- DATA ORDINE: 16/3/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA::D:D
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 60-90 gg.
- DATA ARRIVO IN ITALIA: Scaricata stamani IN CONCESSIONARIA
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: fissato domani pomeriggio per andare a vederla, a metà settimana prox finalmente la prendo!

ehhh noooo pazzesco! facci una diretta su youtube :D
 
Mi sa che ci siamo... La prossima settimana molti di noi vedranno il proprio gioiellino arrivare.... ;););)
 
Inizierà il bombardamento di domande...:D
 
mi raccomando fate foto!!
 
sono in ansia io per lui... :confused:
 
Ciao a tutti, stamattina mi ha chiamato kia Italia, mi hanno detto che la mia macchina è in viaggio verso l'Italia e che per fine giugno me la consegnano!!!!
 
Ciao a tutti, stamattina mi ha chiamato kia Italia, mi hanno detto che la mia macchina è in viaggio verso l'Italia e che per fine giugno me la consegnano!!!!
Stanno arrivando tutte insieme.... Bene... A luglio saranno solo proceed in giro...
 
Indietro
Alto Basso