• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

@Max.Kia apri una discussione sulla tua macchina che ne parliamo li...comunque ha un bel tubo di aspirazione....sembra il doppio rispetto al mio 1.4 tsi 160cv VW :eek:
 
secondo me le proceed rendono molto più dal vivo, io mi sono deciso solo dopo aver visto la nera GT.
Ah dimenticavo MAX.Kia .....hai fatto caso a che tappetini mettono dentro?
Perchè ho visto che all'estero hanno quelli con il logo GT e bordini rossi....fantastici.
 
Ultima modifica:
No, mi spiace, perché erano nel bagagliaio ancora confezionati. La stavano pulendo e sistemando in quel momento.
...Ti dirò, io amo il nero su tutti i mezzi...qui sono stato indeciso perché non potendo vedere la GT mi hanno fatto vedere uno Sportage nero e..non mi è sembrato un bellissimo nero... poi ho pensato che avendo vetri scuri ed inserti neri risaltasse più sul bianco. Ma ti confesso che la riprenderei nera. Ho avuto 20 anni una macchina nera, mi dovrò abituare..:D
 
Max... sbaglio o sei leggermente deluso?
 
Ma Roby io l'ho ordinata i primi d'aprile e dovrebbe essere in transito per l'Italia con arrivo a Livorno il 13/14. Io penso che hanno aspettato di raccogliere un tot di ordini dall'Italia per fare una spedizione unica.
Salve a tutti, sono stato contattato dal concessionario, la macchina è in spedizione con arrivo previsto per fine mese.
 
Comunque per tornare in tipico. Nelle prossime 2 settimane ci saranno altre consegne. Vediamo ci saranno i prossimi fortunati
 
Complimenti gran mezzo... Come poi saranno tutte le vostre... Condivido in pieno la similpelle del volante, sembra davvero delicata... Per il resto, a parte l'audio, io posso dire che guidarla è un piacere... Anche il mio piccolo 1.4 da soddisfazioni... Come dico a tutti quelli che la guardano, o ti fa ca**re o ti innamori della sua linea... Forza che stanno arrivando!!!
 
Ahahah! Verissimo, o ti innamori o.... cmq. Secondo me é una di quelle auto che farà successo a lungo termine.
 
In ogni caso mi sembra che ordini c'è siano parecchi nonostante non mi sembra ci sia una campagna pubblicitaria particolare. Qui sul forum mi esce sempre la pubblicità della Skoda....
 
Consiglio vivamente a tutti di inserire la propria auto tra "Le auto degli iscritti"
..praticamente uno spazio personale dove poter inserire modifiche eseguite, aggiungere dettagli, aggiornamenti, oppure chiacchierare e disquisire semplicemente sulla propria auto.

Per una miglior facilità di lettura anche ai nuovi utenti del Club.. cerchiamo di mantenere il titolo di questo thread: "Tempi di consegna PROCEED"
Grazie per la collaborazione :good:
 
Ciao a tutti, dai che ci siamo........messaggio della tipa della concessionaria giovedi 13/6: "auto in spedizione, spero per prossima settimana sia qui. Ti scrivo appena ho notizie".
Chissà sia la volta buona...............
 
Ragaaaazzziiiiiiii!!!!...................no non sono Barbara d'urso, è arrivata anche la mia!!!!!!!!
L'unica cosa è che il ragazzo con cui ho trattato è in ferie questa settimana ed io preferisco fare la consegna con lui.
Quindi vado fine settimana a vederla così poi posso saldarla ,quindi tempo 2 giorni per le targhe e ritiro!:applausi::drink::driving:

Ricapitolando:

- ALLESTIMENTO: ProCeed 1.6 T-GDi 204cv 6m tetto panoramico deluxe white
- DATA ORDINE:17/03/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA:metà maggio
- DATA CONSEGNA PREVISTA: inizio giugno
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 12 giugno a Livorno
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 17/06/2019 arrivo in concessionaria

P.S. tappettini con logo GT! Yeah!
 
Ultima modifica:
Sto disgraziato del mio venditore... Non mi chiama.... :( ordinata il 5/3...
 
Indietro
Alto Basso