• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

Dario, ma tu l'hai ritirata?
 
No il concessionario non mi ha ancora chiamato.
 
Ragazzi per quelli che ritireranno la GT , mi date due info sui prezzi Assicurazione, premesso il fatto che l'abbiate fatta separatamente a qualsiasi formula di finanziamento.Grazie
 
Ordinata da Clerici a metà aprile, ma tutto tace.
Qualcuno è in attesa da questo conce?

Ordinata il 9/3 da Clerici ed oggi è arrivata in concessionario!!! Venerdì vado a vederla e a saldare !!

GT DCT penta metal senza tettuccio, la previsione era 120g
 
... Eehm... Io l'ho presa... E ci ho fatto una 70na di km in collina... Ma non vi dico niente :D:D:D
No dai, dopo cena con calma posto le prime impressione a caldo ;)
 
... Eehm... Io l'ho presa... E ci ho fatto una 70na di km in collina... Ma non vi dico niente :D:D:D
No dai, dopo cena con calma posto le prime impressione a caldo ;)
Che cena lunga..... Mi sa che è ancora la che gira..... :D
 
Innanzi tutto, grazie Bender per la risposta.

Ma il kit con triangolo giubbino catarifrangente ecc... è in dotazione?
Lo chiedo perchè su alcuni siti stranieri lo vedo come optional
 
Innanzi tutto, grazie Bender per la risposta.

Ma il kit con triangolo giubbino catarifrangente ecc... è in dotazione?
Lo chiedo perchè su alcuni siti stranieri lo vedo come optional
In teoria lo fanno pagare salato, nei preventivi sarebbe il "kia courtesy kit" ed andava dalle 180 alle 200
 
Buongiorno, sono un nuovo iscritto. Ho ordinato la Proceed GT il 26 marzo e questa settimana il concessiinario mi ha detto che risultava in assegnazione. Volevo chiedere a chi l'ha ritirata se ci sono le guide, il ferma valigie e se i sedili sono ventilati. Grazie
 
no a tutto, purtroppo
Ragazzi per quelli che ritireranno la GT , mi date due info sui prezzi Assicurazione, premesso il fatto che l'abbiate fatta separatamente a qualsiasi formula di finanziamento.Grazie
Io con Genialloyd con tutte le garanzie e massimali impostati al massimo, ma senza casko,minikasko,tutela legale, protezione rivalse e infortuni conducente sono a 660 euro
 
Indietro
Alto Basso