• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

Ciao a tutti, appena iscritto e presentato nell'apposita sezione ... ordinata 18 febbraio una GT Line 1.6 CRDI Full Optional, cioè ho messo tutto quello che si poteva mettere :p .... forse ... me la danno all'inizio di Luglio .....
 
Ciao a tutti, appena iscritto e presentato nell'apposita sezione ... ordinata 18 febbraio una GT Line 1.6 CRDI Full Optional, cioè ho messo tutto quello che si poteva mettere :p .... forse ... me la danno all'inizio di Luglio .....
4 mesi, quanta pazienza
 
Oggi sono andato a vederla e controllarla tutta bene bene, così posso saldarla in tranquillità.
Che dire SPETTACOLO, le foto vi assicuro non rendono giustizia, la GT deluxe white è veramente incredibile dal vivo.

Lei era li che mi aspettava, trattata come una regina.........

Inserita tra
"Le auto degli iscritti"
 

Allegati

  • IMG_20190622_122205.jpg
    IMG_20190622_122205.jpg
    143 KB · Visite: 244
Ultima modifica di un moderatore:
Bender tu l'hai ritirata?
 
Ma qualcuno del forum ha ordinato la Gt a Lucca? Qualche mese fa quando ero in concessionaria con il venditore stavamo guardando se era arrivato il numero di teleio e ho intravisto un ordine di Proceed Gt
 
Ragazzi, fantastica!!!!!!!!!!! E ho fatto pure un giro di prova, in un attimo mi son trovato a 100 all'ora!!!!!!!!!!!! na bomba!!!!!!!!!!!! E venerdì pomeriggio si va a ritirarla:applausi::applausi::applausi::applausi:
 
Ragazzi, fantastica!!!!!!!!!!! E ho fatto pure un giro di prova, in un attimo mi son trovato a 100 all'ora!!!!!!!!!!!! na bomba!!!!!!!!!!!! E venerdì pomeriggio si va a ritirarla:applausi::applausi::applausi::applausi:
Di quale modello parliamo..
 
Arrivata stamattina, alle 14.30 Vado a saldare e domani sera la porto a casa!!!!
 
azzz...domani a casa vuol dire che è già targata??
 
wow, super rapidità. Vuol dire che hanno cominciato la pratica senza aver effettivamente il saldo....beh tanto di cappello. io ho saldato il 20 e la targa me l'hanno data ieri (24) quindi 2 giorni lavorativi pieni...ad ogni modo..tra poco si ritira! :cool:
 
Indietro
Alto Basso