• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

Qualcuno sa come si toglie il cicalino delle cinture dal divano posteriore?
 
Non c'è qualche funzione particolare?
 
Ma una domanda, se voi togliete la cintura posteriore centrale vi sale tutta su o no?
 
Ciao a tutti,
macchina ordinata il 5 maggio Proceed Gt arrivata ieri mi è andata bene.
Mi sa che hanno atteso un paio di mesi allora per cominciare la produzione... Ti è andata di super lusso! Grandissimo. Ora goditela
 
Oggi sono andato a vedere la macchina con mia moglie e ho fatto notare l'assenza dei sedili ventilati e ruotino. Il venditore si attivato per vedere se togliermi qualcosa tramite Kia Italia. Non ho ancora saldato. Quindi è suo interesse.
 
Oggi sono andato a vedere la macchina con mia moglie e ho fatto notare l'assenza dei sedili ventilati e ruotino. Il venditore si attivato per vedere se togliermi qualcosa tramite Kia Italia. Non ho ancora saldato. Quindi è suo interesse.
Ci fai poco.. Hanno già aggiornato il listino..
 
Il riepilogo che mi ha consegnato con il quale abbiamo chiuso il contratto li contiene. Inoltre online hanno lo storico dei preventivi. Provare non costa nulla. Mi sembra che max.kia abbia ottenuto un ulteriore sconto proprio per queste mancanze. Fosse anche solo un tagliando in omaggio .
 
Certamente
 
Ultima modifica di un moderatore:
... Si.. Il prezzo era già abbastanza basso, mi hanno tolto il possibile... Ma il ruotino l'hanno tolto da un'altra Proceed 1.4 e me lo hanno dato.
Però ci abbiamo guadagnato la divisione 40:20:40 dei sedili dietro, per onestà.
 
... Si.. Il prezzo era già abbastanza basso, mi hanno tolto il possibile... Ma il ruotino l'hanno tolto da un'altra Proceed 1.4 e me lo hanno dato.
Però ci abbiamo guadagnato la divisione 40:20:40 dei sedili dietro, per onestà.
Nel mio riepilogo è anche presente il 40:20:40.
 
Indietro
Alto Basso