• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna SORENTO - topic ufficiale

JACKSUFF

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
8.530
Punteggio reazioni
3.714
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2016
Apro questa discussione per tenere traccia degli effettivi tempi di consegna per la SORENTO. I dati che vi chiedo di condividere sono:

- ALLESTIMENTO:
- DATA ORDINE:
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA:
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
 
Ciao JACKSUFF, ho ordinato una KIA SORENTO HEV AWD STYLE il 23/10/2021 sulla quale ho richiesto la vernice metalizzata. In concessionaria il 19/03/2022 mi hanno comunicato che dovrebbe arrivare a Livorno il giorno 23/04/2022. Verificherò e vi saprò dire.
Ciao
 
Facci sapere anche se arriva con il modello col nuovo logo
 
Quando arriva vi farò sapere. Il 23 Aprile, intanto, è diventato 27, quindi consegna metà Maggio, spero...
 
Ciao a tutti.
Giusto per aggiornamento: il 27 è diventato 02/05/2022 e poi 08/05/2022; l'impressione è quella che la concessionaria mi stia prendendo in giro... Non ho ancora alzato la voce ma, mi sa, che mi toccherà farlo (anche se non servirà a nulla. La pretesa è quella che mi vengano dette le cose come stanno)!! Boh!!
 
Non penso che ti stiano prendendo in giro.
Purtroppo, è un momento di forte incertezza e, a mio avviso, di grandissima disorganizzazione alla " fonte", non delle concessionarie.
Mettiamoci pure la guerra, che, volenti o nolenti, influisce un po' su tutto....
Si è letto di chi, sentito il concessionario, non sapeva dargli informazioni precise, poi, dopo 2/3 gg. li hanno contattati che era arrivata....abbi pazienza, vedrai che a breve arriverà la sorpresa!!!;)
Evidentemente, le navi arrivano, ma non sanno cosa c'è sopra.🤷‍♀️
Inizialmente, cosa ti dissero come consegna??
 
Non solo le auto tutto arriva con notevole ritardo dalle moto alle biciclette addirittura ho atteso tre mesi le tegole del tetto!!
 
Si e una situazione molto confusa ! Anche a me dissero la stessa cosa parlando col venditore ! Non sanno bene nemmeno loro .
 
E allora che non facciano promesse che non sanno da dove provengono
 
Per me i venditori buttano li date inerenti alle navi in arrivo, poi, fino a quando non vengono effettivamente scaricate, nessuno sa
cosa c'è sopra....per me è l'unica spiegazione..."ma che è??!! 3 giorni fa chiami la concessionaria non sa dirti nulla e oggi ti chiamano per dirti che è arrivata..."(è successo a diversi)...sbando più totale, mi pare...oppure, il portale di gestione ha un virus...😅
 
Anche dal mio concessionario di Seregno i tempi sono molto lunghi come indicato da Pio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Il discorso che mi sconvolge è come le case costruttrici ben sapendo di questa problematica non mettano in conto questa cosa. Io cliente non posso comprare una macchina nel 2021 , riceverla nel 2022 ... e pagarla per nuova quando hanno già fatto uscire il nuovo modello. Dovrebbero predisporre delle scontistiche appropriate ... altrimenti meglio non ritirare l'auto.
 
E una situazione difficile su queste consegne a me hanno detto che ci vuole ad oggi 6-8 mesi un po per tutti i modelli Kia esclusa la Linea cedd e proceed.
 
Indietro
Alto Basso