• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna SORENTO - topic ufficiale

Bhe Miky ottima notizia , complimenti per l'acquisto e Augurissimi :applausi:🍾

Steve ... "piuttosto" ... cos'è che non ti convince della tua Sorento?
 
Bhe Miky ottima notizia , complimenti per l'acquisto e Augurissimi :applausi:🍾

Steve ... "piuttosto" ... cos'è che non ti convince della tua Sorento?
Grazie! 😊
Vengo da un Mercedes Glc e le prime impressioni di questi giorni sono molto posive. Nonostante sia 10 cm più lunga e più pesante, alla guida sembra più snella della vettura precedente
 
Bhe Miky ottima notizia , complimenti per l'acquisto e Augurissimi :applausi:🍾

Steve ... "piuttosto" ... cos'è che non ti convince della tua Sorento?
no in realtà sono soddisfatto ho gia percorso 16.000 km da aprile ad adesso in ogni condizione , autostrada statali salite e discese , l'unica pecca è stata quando a giugno sono rimasto a piedi con tutto spento, e non si è mai capito perche! ma è bastato attaccarla al booster del carroattrezzi ed è ripartito tutto .Per il resto , chiaro non brillla per agilità è piuttosto pesante , ma si guida bene in ogni condizione e a livello di spazio , avendo 3 figlie è perfetta con ogni configurazioni di sedili .
 
Non conosco bene la 2022 ... ma a dirti la verità l'unica pecca (oltre al consumo...ma non la'vrei comprata) che ho trovato nella 2015 sono state le sospensioni un pò troppo morbide ... poi del resto una volta fatto l'occhio la muovi come vuoi 😉
 
Come scritto in presentazione, aspetto una Sorento Evolution HEV, sarà la mia prossima auto aziendale quindi l'rodine l'ha fatto l'azienda come NLT attraverso il fornitore che sarà Athlon, dopo 10 anni di Auto aziendali ALD.

- DATA ORDINE: 01 Luglio 2022

Spero arrivi entro la prossima primavera.
 
Come scritto in presentazione, aspetto una Sorento Evolution HEV, sarà la mia prossima auto aziendale quindi l'rodine l'ha fatto l'azienda come NLT attraverso il fornitore che sarà Athlon, dopo 10 anni di Auto aziendali ALD.

- DATA ORDINE: 01 Luglio 2022

Spero arrivi entro la prossima primavera.

In azienda siamo una decina ad aver fatto l'ordine per la stessa macchina.
Da inizi gennaio, hanno iniziato a consegnarle, 2 sono state già ritirate la settimana scorsa; a questo punto mi aspetto arrivi a breve pure la mia!!!
 
Indietro
Alto Basso