• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Sportage NQ5 - topic ufficiale

Anche la mia, a quanto pare è già stata prodotta, ordinata 2 giorni prima di te e consegna prevista 25/01/2024. Dovrebbe arrivare tra fine ottobre e metà novembre ;)
Ciao. Scusa da quello che capisco non è più una produzione stimata, ma il concessionario ti ha avvertito che è in produzione . ho capito bene ? grazie

Sono in attesa per un ordine di giugno con consegna prevista 15 Novembre , ma qui tutto tace ... :confused:
 
Ciao. Scusa da quello che capisco non è più una produzione stimata, ma il concessionario ti ha avvertito che è in produzione . ho capito bene ? grazie

Sono in attesa per un ordine di giugno con consegna prevista 15 Novembre , ma qui tutto tace ... :confused:
Per quanto mi riguarda, io ho mandato un messaggio al venditore che segue la mia pratica e mi ha mandato lo screen del loro terminale in cui c'erano i dati di produzione e spedizione. Loro riescono a vedere quando le auto vanno in produzione.
Poi dipende dal modello ordinato, il mio venditore, in fase di ordine mi disse "Le Hev hanno precedenza, se mi avessi ordinato una CRDI probabilmente avresti la consegna ad agosto 2024".
 
Per quanto mi riguarda, io ho mandato un messaggio al venditore che segue la mia pratica e mi ha mandato lo screen del loro terminale in cui c'erano i dati di produzione e spedizione. Loro riescono a vedere quando le auto vanno in produzione.
Poi dipende dal modello ordinato, il mio venditore, in fase di ordine mi disse "Le Hev hanno precedenza, se mi avessi ordinato una CRDI probabilmente avresti la consegna ad agosto 2024".
Guarda ieri ero in concessionaria per altre cose e il venditore mi ha fatto vedere la riga d’ordine , non c‘erano ancora date , solo la possibilità (clicca qui) che fa aprire la pagina con le date di produzione ecc ecc , mi ha fatto notare come in altre righe di altri ordini questa possibilità ancora non era disponibile . Mi ha detto che questo è un buon segnale …. :cool:
 
Guarda ieri ero in concessionaria per altre cose e il venditore mi ha fatto vedere la riga d’ordine , non c‘erano ancora date , solo la possibilità (clicca qui) che fa aprire la pagina con le date di produzione ecc ecc , mi ha fatto notare come in altre righe di altri ordini questa possibilità ancora non era disponibile . Mi ha detto che questo è un buon segnale …. :cool:
Mah…. Oggi in concessionaria
Guarda ieri ero in concessionaria per altre cose e il venditore mi ha fatto vedere la riga d’ordine , non c‘erano ancora date , solo la possibilità (clicca qui) che fa aprire la pagina con le date di produzione ecc ecc , mi ha fatto notare come in altre righe di altri ordini questa possibilità ancora non era disponibile . Mi ha detto che questo è un buon segnale …. :cool:
…. E il segnale è arrivato … macchina già prodotta … già in Italia e arrivo in concessionaria entro il 15 novembre …. Così tutto in una volta … molto bene ….
Post automatically merged:

ALLESTIMENTO Sportage MY23 1.6 HEV Full Hybrid GTL Plus BC Exp Green Pearl Black
DATA ORDINE. 10 06 2023
DATA PRODUZIONE non conosciuta
DATA CONSEGNA PREVISTA 15 11 2023
DATA CONSEGNA EFFETTIVA non conosciuta
Aggiornamento
data produzione : già prodotta
arrivo in concessionaria : entro il 15 novembre
…. Oggi la notizia … come un fulmine a ciel sereno ….
Molto bene
 
Ultima modifica:
  • ALLESTIMENTO 1.6 TGDi Full Hybrid Gt-Line - Deluxe white
  • DATA ORDINE 27/09/2023
  • DATA PRODUZIONE STIMATA: prodotta il 11/10/2023
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: Primi di novembre (Da contratto 28/02/2024)
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
  • ALLESTIMENTO 1.6 TGDi Full Hybrid Gt-Line - Deluxe white
  • DATA ORDINE 27/09/2023
  • DATA PRODUZIONE STIMATA: prodotta il 11/10/2023
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: Primi di novembre (Da contratto 28/02/2024)
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 25/10/2023
 
Aggiornamento finale (spero)

ALLESTIMENTO: 1.6 CRDi Mild Hybrid 2WD DCT (Diesel, DCT) GT-line colore Dark Pental Metal, Cerchi 19"
DATA ORDINE: 21 Luglio 2023
DATA PRODUZIONE: SETTEMBRE 2023
DATA CONSEGNA PREVISTA: 30 NOVEMBRE 2023
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: dalla Arval consegna al 13 Novembre 2023 al sottoscritto

Meno di 4 Mesi, Agosto compreso, direi bene!
 
Ciao. Scusa da quello che capisco non è più una produzione stimata, ma il concessionario ti ha avvertito che è in produzione . ho capito bene ? grazie

Sono in attesa per un ordine di giugno con consegna prevista 15 Novembre , ma qui tutto tace ... :confused:
In realtà c'è stata una accelerazione brusca, già scaricata, già targata, la ritiro venerdì...
 
...a me sembra proprio perché mancano meno di due mesi che hanno bisogno di fatturare
 
  • ALLESTIMENTO. 1.6 T-GDi HEV STYLE 2WD AT - Yuka Steel Gray + Tetto Black
  • DATA ORDINE 23/10/2023
  • DATA PRODUZIONE STIMATA. n.d.
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: Febbraio 2024
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA: In attesa
 
ALLESTIMENTO Sportage MY24 1.6 HEV Full Hybrid GTL Plus BC Lunar Silver Pearl Black
DATA ORDINE 07/11/2023
DATA PRODUZIONE non conosciuta
DATA CONSEGNA PREVISTA 14/02/2024
DATA CONSEGNA EFFETTIVA non conosciuta
 
Ciao a tutti, venendo da un leasing kia (k-lease) in scadenza, ho deciso di non riscattare la proceed e passare alla sportage.

ALLESTIMENTO Sportage MY24 1.6 HEV Full Hybrid GTL SPT Lunar Silver Satin Black
DATA ORDINE 11/11/2023
DATA PRODUZIONE non conosciuta
DATA CONSEGNA PREVISTA 3-5 mesi di attesa
DATA CONSEGNA EFFETTIVA non conosciuta
 
ALLESTIMENTO: 1.6 CRDi Mild Hybrid 2WD DCT (Diesel, DCT) GT-line colore Dark Pental Metal, Cerchi 19"
DATA ORDINE: 21 LUGLIO 2023
DATA PRODUZIONE: SETTEMBRE 2023
DATA CONSEGNA PREVISTA: 30 NOVEMBRE 2023
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 13 NOVEMBRE 2023

Arrivata. Già fatti 700km e pronti altri 700 entro domenica. Seduta un po' rigida, ma sicuramente col tempo sarà un pregio e non un difetto. In curva non è piantata a terra come un'auto bassa e ci mancherebbe, sinceramente con i cerchi da 19" gli pneumatici a spalla 50 si sentono sulle strade non perfette. Adas fantastici, praticamente in autostrada fa (quasi) tutto da sola. E comodissmi anche in coda, si ferma e riparte da sola seguendo l'auto di fronte. E anche l'apertura baule intelligente, io che ho sempre le mani occupate lo trovo comodissimo.
 

Allegati

  • File multimediali (1).jpg
    File multimediali (1).jpg
    185,9 KB · Visite: 104
  • File multimediali (2).jpg
    File multimediali (2).jpg
    209,8 KB · Visite: 106
  • File multimediali (3).jpg
    File multimediali (3).jpg
    176,6 KB · Visite: 102
  • File multimediali (4).jpg
    File multimediali (4).jpg
    198,4 KB · Visite: 99
  • Foto selezionata.jpg
    Foto selezionata.jpg
    89,8 KB · Visite: 106
Buongiorno,
ALLESTIMENTO: 1.6 T-GDi Plug-in Hybrid AWD AT GT Line + BlackPearl.
DATA ORDINE: 25/08/2023.
DATA PRODUZIONE STIMATA: 10/09/2023.
DATA CONSEGNA PREVISTA: 25/02/2024.
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 30/10/2023.
 
Indietro
Alto Basso