• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Sportage NQ5 - topic ufficiale

Grazie! Spero me la consegnino presto :D
ah guarda io ho sabato ho saldato la nuova, ieri l' hanno immatricolata e venerdi pomeriggio la ritiro, quindi in 4/5 gg è tua !

Ma è già in Italia al Faldo o in concessionaria ?
 
ah guarda io ho sabato ho saldato la nuova, ieri l' hanno immatricolata e venerdi pomeriggio la ritiro, quindi in 4/5 gg è tua !

Ma è già in Italia al Faldo o in concessionaria ?
E' in Italia! Il concessionario mi ha detto che l'attendono in concessionaria entro fine di questa settimana.
 
  • ALLESTIMENTO 1.6 TGDi Full Hybrid Gt-Line - Deluxe white
  • DATA ORDINE 27/09/2023
  • DATA PRODUZIONE STIMATA: prodotta il 11/10/2023
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: Primi di novembre (Da contratto 28/02/2024)
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
Anche la mia, a quanto pare è già stata prodotta, ordinata 2 giorni prima di te e consegna prevista 25/01/2024. Dovrebbe arrivare tra fine ottobre e metà novembre ;)
 
Ordinata il 25 maggio 2023, assegnata a me a luglio, il concessionario mi dice che arriva i primi di settembre ma nei peggiore dei modi a fine settembre sta qui.... Chiamo a fine settembre e mi dice che ci vogliono altri 20 giorni, chiamo il 17/10/2023 e mi dice che è ancora in costruzione e stanno ritardando per la guerra in Israele, gli dico se mi può dare il numero d'ordine che chiamo a Kia sede centrale così loro sapranno dirmi sta macchina la stanno facendo con i lego, la risposta del concessionario è che hanno mandato loro il sollecito e non mi dà il numero d'ordine e domani mattina 18/10/2023 mi avrebbe chiamato..... Il nulla.......caparra data macchina non so come la stanno costruendo e alla fine sto pagando un'auto a noleggio perché sono rimasto a piedi. Auto ordinata Kia Sportage 1.6 gol business colore yuka steel Gray
 
Capisco bene che questi continui ritardi sulle tempistiche sono stressanti, acesso ci manca anche la guerra !!!!!!
 
Ciao, ho chiesto per curiosità al conce se avesse novità ma più come battuta che altro ebbene oggi mi chiama e mi dice (ordine del 06.09.2023) la tua macchina va in produzione prossima settimana ed è la prima my 2024 che assemblano quest anno per l'Italia con consegna prevista entro fine novembre...ma porco giuda per un mese non posso immatricolarla a gennaio 2024? No ovviamente perché KIA chiude fatturazione a fine anno per le auto consegnate 2023...allora si va di regalo almeno due tagliandi li pretendo, poi quando la venderò tra 5 anni la differenza sarà minima..
Post automatically merged:

...dimenticavo la prima PHEV my 2024
 
Ciao, ho chiesto per curiosità al conce se avesse novità ma più come battuta che altro ebbene oggi mi chiama e mi dice (ordine del 06.09.2023) la tua macchina va in produzione prossima settimana ed è la prima my 2024 che assemblano quest anno per l'Italia con consegna prevista entro fine novembre...ma porco giuda per un mese non posso immatricolarla a gennaio 2024? No ovviamente perché KIA chiude fatturazione a fine anno per le auto consegnate 2023...allora si va di regalo almeno due tagliandi li pretendo, poi quando la venderò tra 5 anni la differenza sarà minima..
Post automatically merged:

...dimenticavo la prima PHEV my 2024
Anche la mia HEV è MY2024 (almeno così è scritto nel contratto) :)
Capisco la scocciatura di perdere 1 anno di valore futuro per 1 mese...
 
Anche a me mi dissero sarà la my2024.....eh ma dal 25 maggio è ancora in produzione, o novembre o dicembre spero mi arrivi sennò mi accontento di immatricolarla nel 2024
 
Le MY ovvero le versioni nuove con miglioramenti (mi auguro per me la batteria più efficiente) nascono sempre dal settembre di ogni anno almeno in Kia
 
Le MY ovvero le versioni nuove con miglioramenti (mi auguro per me la batteria più efficiente) nascono sempre dal settembre di ogni anno almeno in Kia
Io ho provato a cercare online, ma di cosa cambi nella MY2024 non si sa nulla!
 
....quello ho provato a chiederlo anch io ma non ho avute risposte in merito, di solito sono aspetti secondari, non certamente di carrozzeria, ma sotto pelle.
 
Quel che è certo : aumentata di 400 euro negli allestimenti Business, e di 150 euro in quelli Style e Gt-Line senza in pratica aggiungere nulla. Sul sito ufficiale Kia hanno aggiornato i listini il 01 ottobre!
 
Io l'unica cosa che ho potuto notare è che nel sito USA parlano di sportage 2024 e l'unica novità nelle varie recensioni sono le frecce anteriori con effetto "inseguimento" negli allestimenti superiori. Quando ritirerò la mia vediamo se è cambiato qualcosa dalla '23.
 
Indietro
Alto Basso