• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Sportage NQ5 - topic ufficiale

Ragazzi un motivo ancior di più per tenermi la mia . Non solo uno la paga fior di soldi , in più deve aspettare mesi e mesi per averla con sé con un motore depotenziato o meglio con meno cavalli , e che vogliono che che le dobbiamo spingere queste vetture che piccole non sono ma poi non capisco ancora cosa si devono inventere questa UE ? a questo punto dateci delle vetture ad acqua che facciamo molto prima .Non sanno più cosa inventarsi.
 
Ultima modifica:
A giugno sapete che potete cambiare EU...poi che le leggi possono essere riprese in mano sicuramente ma il danno è stato fatto come si dice "i buoi sono usciti dalla stalla"
 
A giugno sapete che potete cambiare EU...poi che le leggi possono essere riprese in mano sicuramente ma il danno è stato fatto come si dice "i buoi sono usciti dalla stalla"
Perdonami ma non ho molta fiducia della legge , alla fine il gioco di potere c'è lo anno loro .
 
...come dico sempre scegliere il male minore....siii però quale è?
 
Praticamente detto in parole povere conviene cercare di prendersi una sportage prima di questo fantomatico adeguamento? Quindi vedere qualche pronta consegna.
 
...dipende uno che esigenze ha...il rivedere i parametri della centralina motore non vuol dire solo rivedere i cavalli dell auto ma anche la coppia se loro eseguono un buon lavoro e ne sono certo nessuna si accorgerà della modifica
 
Mi dispiace per chi subirà ritardi. Io sono stato fortunato, la mia 1.6 CRDI MHEV STYLE 2WD DCT My24 (nlt Arval) è in consegna tra meno di un mese. Ieri mi hanno comunicato la targa. Consegna prevista per il 10 aprile.
 
...dipende uno che esigenze ha...il rivedere i parametri della centralina motore non vuol dire solo rivedere i cavalli dell auto ma anche la coppia se loro eseguono un buon lavoro e ne sono certo nessuna si accorgerà della modifica
Mah, dici? Io sinceramente non sono tanto fiducioso perchè comunque significa mettere una toppa ad un qualcosa che non avevano previsto e che quindi la macchina in origine non usciva cosi. Detto ciò ieri sono stato dal concessionario e ne sono uscito veramente sconfortato perchè vedendo nuovamente il terminale siamo tornati indietro ovvero la macchina da essere "in attesa di assegnazione" 2 settimane fa, è attualmente e nuovamente "in attesa di produzione" quindi i ritardi della consegna ci saranno e anche belli lunghi. Che amarezza per un'auto ordinata il 16 ottobre 2023.
 
Ma l ordine scusa l hai eseguito come privato o azienda
 
Buongiorno questo è il mio primo post su questo forum. Da mia esperienza personale di stamattina avuta col venditore della concessionaria dove ho acquistato la mia Sportage Diesel, mi ha confermato da circolari Kia che in effetti sulle benzina,ripeto sulle benzina mild e full hybrid ci sono buchi di produzione per adeguamento emissioni per direttive EU . La produzione inizierà ad Aprile 2024 per consegne intorno a metà maggio/fine maggio. Le diesel sono state aggiornate l'anno scorso e non hanno perso cavalli e potenza (136 CV),questo è quanto mi riferisce.
Infatti la mia ordinata il 22 febbraio scorso,mi dice proprio stamattina che sono arrivate delle bisarche e la mia e tra quelle arrivate. Come ho detto al venditore sono contento di non rientrare nella casistica di quelli che hanno ordianto a ottobre 2023 riceveranno la macchina dopo 7 mesi. Zona Treviso e provincia.
 
Buongiorno questo è il mio primo post su questo forum. Da mia esperienza personale di stamattina avuta col venditore della concessionaria dove ho acquistato la mia Sportage Diesel, mi ha confermato da circolari Kia che in effetti sulle benzina,ripeto sulle benzina mild e full hybrid ci sono buchi di produzione per adeguamento emissioni per direttive EU . La produzione inizierà ad Aprile 2024 per consegne intorno a metà maggio/fine maggio. Le diesel sono state aggiornate l'anno scorso e non hanno perso cavalli e potenza (136 CV),questo è quanto mi riferisce.
Infatti la mia ordinata il 22 febbraio scorso,mi dice proprio stamattina che sono arrivate delle bisarche e la mia e tra quelle arrivate. Come ho detto al venditore sono contento di non rientrare nella casistica di quelli che hanno ordianto a ottobre 2023 riceveranno la macchina dopo 7 mesi. Zona Treviso e provincia.
Tutta questa situazione è assurda e paradossale, davvero. Sono stato proprio sfortunato.
 
Indietro
Alto Basso