• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Sportage NQ5 - topic ufficiale

Certo che peró una comunicazione in merito a chi ha effettuato l’ordine nel 2023 potrebbero anche darla… mi sembra assurdo dover leggere una novità del genere su internet senza che il concessionario mi abbia detto nulla. Ma per quanto riguarda il bollo dovrebbe essere meno caro quindi?
 
Ultima modifica:
Io provo a vederla da un'altro lato: essendo una versione "unica" che inquina meno e teoricamente consuma anche meno potrebbe avere/mantenere un valore di mercato più alto negli anni
 
....dipende che modello scegli e quanti km fai. Per quanto mi riguarda 15 cv in meno su 1950 kg di PLUG IN sembrano pochi ma in realtà richiederanno più benzina per spostare la massa diversamente se diesel la coppia più che I cv fanno una differenza enorme. C'è da dire che non dobbiamo fare le corse o le sgasate da semaforo a semaforo ma mantenere una velocità media standard
Post automatically merged:

Quindi da quel che ti risulta legalmente possono cambiare le caratteristiche della motorizzazione anche dopo avre firmato il contratto ho capito bene?
Assolutamente si, quando l hai firmato ha dato il consenso alla Casa costruttrice di effettuare a sua insidacabile giudizio qualunque modifica al prodotto finale atto a migliorarlo o meno. Vale per tutti i marchi di auto...
 
Scusatemi secondo me però non trovo corretto questa cosa se io ho firmato un contratto il quale viene messo per iscritto il modello preciso della vettura e poi vi arriva a casa con un motore meno prestazionale non so fino a che punto sia legale , poi non c'è stata nessuna comunicazione ufficiale da parte delle concessonarie ai rispettivi clienti per avvisarli in merito a questa situazione o mi sbaglio ?
 
....purtroppo lo so che non è giusto e per me ti avviseranno a breve. Pensa ci sono marchi che invece tolgono accessori che prima erano di serie e li mettono a pagamento questo si che mi farebbe arrabbiare...
 
....purtroppo lo so che non è giusto e per me ti avviseranno a breve. Pensa ci sono marchi che invece tolgono accessori che prima erano di serie e li mettono a pagamento questo si che mi farebbe arrabbiare...
O marchi che riducono un optional. Uno ad esempio aveva le luci a led nei portabottiglie in certe auto. Aveva. Tolti da un certo punto in poi. Meno importante dei cavalli motore, ma sempre brutto.

Del resto, se davvero in questo caso perdere dei cavalli vuol dire passare da Euro6d Temp a Euro7, io non mi lamenterei, perché stanno dando valore all'auto.
 
O marchi che riducono un optional. Uno ad esempio aveva le luci a led nei portabottiglie in certe auto. Aveva. Tolti da un certo punto in poi. Meno importante dei cavalli motore, ma sempre brutto.

Del resto, se davvero in questo caso perdere dei cavalli vuol dire passare da Euro6d Temp a Euro7, io non mi lamenterei, perché stanno dando valore all'auto.
Passano da euro 6d ad euro 6e
 
Ho visto ora la Phev 252 cv al posto 265 cv, Hev 215 invece 230 cv, Mhev benzina 160 cv invece che 150 cv...diesel 136 cv come sempre
Post automatically merged:


...purtroppo la prendi così...è normale in un ottica di miglioramento del prodotto, difatti inquina meno...poi nei fatti chi lo sa
allora mi sa che mi arriva con 10cv in più. non male dai
 
Arrivata oggi la mia HEV GT line ordinata il 17/02, trattasi del modello con 230cv...ora saldo l'anticipo e poi vanno avanti con l'immatricolazione!!
 
allora mi sa che mi arriva con 10cv in più. non male dai
Io ho ordinato la special edition il 20/03 e nel contratto c'era già la motorizzazione da 160cv...se come altri hanno scritto iniziano a produrle ad aprile spero arrivino presto
 
Mi hanno chiamato oggi che la macchina e' targata e pronta,data di ritiro 2 Aprile,ordinata il 5 febbraio.
Sportage gt line plus 230cv deluxe white/ black.
 
Anche a me consegnata ieri 25 marzo 2024

1.6 CRDI MHEV STYLE 2WD DCT My24

NLT ARVAL ordine del 30 gennaio 2024

Tempo di attesa meno di 60 gg
 
Indietro
Alto Basso