• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Il libretto è già arrivato e quindi direi di ritrare la macchina domani.
Nel giro di poco meno di 2 mesi ho ricevuto la macchina, mi ritengo soddisfatto. Forse sono anche stato fortunato, da quello che ho capito il mio ordine è stato "agganciato" ad altri e quindi ho risparmiato un mesetto.
Penso di aprire un thread sulla stonic 1.2 gpl visto che è una versione nuova e in generale non si parla molto della versione 1.2.
 
@choppy89 quando sarai entrato in possesso della tua nuova Stonic.. se ti va potrai inserirla tra "le Stonic degli iscritti" ;)

Penso di aprire un thread sulla stonic 1.2 gpl visto che è una versione nuova e in generale non si parla molto della versione 1.2.
Quando avrai percorso un po di chilometri... potrà essere d'aiuto ad altri utenti una recensione nella sezione dedicata ;)
 
Salve a tutti. Io ho ordinato una Stonic Urban Special Edition bianca ibrida il 18 agosto. Secondo il concessionario l'arrivo previsto non prima di dicembre senza indicare una data precisa. Attendiamo. 😅
 
Indietro
Alto Basso