• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

beh.. bene per la kia.. se dovessero andare oltre i 90gg previsti spingero' per avere una pronta consegna... più accessoriata... ma spero siano precisi come dicono...e comunque benvenuto... e bravo per la tua nuova gintonicaapettiamo una foto... il blu mi piace molto..
 
Anche la mia è arrivata dopo quasi 2 mesi d'attesa mi è stata consegnata venerdì sera. Presto vi darò qualche dato ho percorso 550 km
 
A me hanno detto un mese ci devo credere?
 
ci può stare. la mia concessionaria ci ha messo meno di un mese.
 
Ci credo.....io ancora sto aspettando....ma nn resisto più
Molto bella, io ho preso 1.4 full optional , perchè max 12000km l'anno.
 
Ma prima di immatricolarla te la fanno provare?
 
Certo. Fanno fare il test drive della tua auto. A me lo hanno fatto fare prima di pagare ovviamente, non prima dell'immatricolazione.

Test Drive/collaudo, per verificare sia tutto ok e di tuo gradimento. Ovviamente con targa prova.
 
Scusate... a me l'auto versione energy deve ancora arrivare... quindi prima di pagare il restante della sommaposso chiedere un test drive per verificare che la macchina sia a posto?
Altra cosa... nella versione energy c'è scritto che ci sono anche i bocchettoni d'aria posteriori... però vedendo alcuni test drive su youtube dicono che non ci sono. .. qual è la verità. ? Poi in alcuni video ho sentito anche che ci sono i sedili riscaldabili. .. è vero? Ovviamente chi già ce l'ha la energy potrebbe dirmi con certezza come stanno le cose. .. grazie
 
Anche sulla style da accessori li porta ma sinceramente non ci ho fatto casoCredo sia sotto il bracciolo
 
Attendiamo risposta da qualcuno che è già diventato possessore di questo gioiellino
 
Otdinata il 16 Ottobre 1.6 CRDI Energy Bianca con tetto nero, il concessonario mi ha detto che è a Livorno in attesa di essere spedita. Mi ha detto che il problema è che la bisarca per poter partire deve avere almeno 6 macchine su cmq faceva del tutto per poter risolvere questo problema, speriamo
 
Se nessuno riesce a fugare il dubbio, spero di poterlo fare io in settimana. Mi hanno confermato che la bestiola è in concessionaria. Pratiche e carte permettendo (e pure feste).

Ciao
 
Ciao ragazzi
il mio ottimismo inizia a venire meno.
Ho ordinato la macchina il 14 ottobre e mi avevano promesso la consegna il 14 novembre (e vabbè lì non c'ha creduto nessuno) poi il 27 novembre poi pare che sia a Milano ma non la portano, poi e poi e arriviamo a oggi, 4 dicembre che ancora non si sa niente.
Ma secondo voi, a questo punto, ha senso litigare e chiedere che la macchina sia immatricolata a Gennaio?
Perché per ritirarla che poi dopo pochi giorni perde subito di valore arrivando Gennaio 2018 mi sembra una gran cavolata.

Cosa ne pensate?

Cla
 
Indietro
Alto Basso