• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Oggi ho visto la neonata, si immatricola giovedì. Speriamo senza contrattempi o menate, essendo poi festa.

Ciao
 
Io la ritiro domani.

Per rispondere ad un utente prima, la mia ha i vetri oscurati dietro come si può vedere dall'immagine del profilo e da quella postata nella seconda pagina del post.
Comunque credo sia anche un po' colpa del concessionario per quanto riguarda i tempi di consegna. Io l'ho ordinata il 23 ottobre e in concessionaria è arrivata il 23 novembre, poi tra test drive, bonifico, immatricolazione e disponibilità mia ad andarla a prendere si è arrivati al 7 dicembre.
 
Buongiorno ragazzi, novità per la consegna delle vostre Stonic?
Io sono stato il 23 presso la concessionaria per avere info sulla mia 1.4 mpi style bicolor con pack design. Il venditore mi ha riferito che probabilmente arriverà questa settimana con immatricolazione 2018.
 
A me è arrivata ieri, consegna Giovedi prossimo, l'avevo ordinata il 14 Ottobre
 
A Latina ed ho ordinato la 1.6 CRDI energy Bianca con tetto nero, cmq a detta del concessionario era a Livorno già la prima settimana di Dicembre
 
ottimo...spero ci fosse anche la mia a farle compagnia.. ordinata il 17 ottobre.. praticamente un parto.ah..volevo chiedere se per caso qualcuno tra noi parlasse una lingua dell' est... ci servirebbe tantissimo una traduzione del test sul 1,4 mpi... che in italia non viene cacato neanche dai piccioni in piazza duomo... grazie
 
ottimo...spero ci fosse anche la mia a farle compagnia.. ordinata il 17 ottobre.. praticamente un parto.ah..volevo chiedere se per caso qualcuno tra noi parlasse una lingua dell' est... ci servirebbe tantissimo una traduzione del test sul 1,4 mpi... che in italia non viene cacato neanche dai piccioni in piazza duomo... grazie
Purtroppo hai ragione, a me interesserebbe molto conoscere i reali consumi.
 
Indietro
Alto Basso