• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

17 ottobre... data ordine... spero 10 gennaio.. 3 mesi tondi.ragazzi ho postato il video accelerazione 0/100 del 1,4 mpi...
 
congratz... io non sto più nella pelle... mannaggia a loro non potevano darmela per l'epifania che l'avrei rodata!!!!
 
Ciao a tutti e buon anno! Sono nuovo del forum anche se seguo le discussioni già da un po...
Io ho ordinato la Stonic versione Style color Rosso con motore 1.4 MPI da 100cv precisamente l' 11 ottobre.
Oggi ho chiamato la concessionaria e mi ha detto che sono in attesa di ricevere la macchina che è a Livorno dal 13 dicembre (almeno cosi mi hanno detto) quindi è questione di giorni e arriva.
Spero di aver fatto la giusta scelta per quanto riguarda il motore, considerato che faccio massimo 12'000 km/anno.
Insomma spero che arrivi presto così potrò togliermi ogni dubbio e curiosità. :):):)
 
Ciao a tutti e buon anno! Sono nuovo del forum anche se seguo le discussioni già da un po...
Io ho ordinato la Stonic versione Style color Rosso con motore 1.4 MPI da 100cv precisamente l' 11 ottobre.
Oggi ho chiamato la concessionaria e mi ha detto che sono in attesa di ricevere la macchina che è a Livorno dal 13 dicembre (almeno cosi mi hanno detto) quindi è questione di giorni e arriva.
Spero di aver fatto la giusta scelta per quanto riguarda il motore, considerato che faccio massimo 12'000 km/anno.
Insomma spero che arrivi presto così potrò togliermi ogni dubbio e curiosità. :):):)
È vero, ti hanno detto la verità, la nave dalla Korea è arrivata proprio il 13 dicembre. Non vedo l’ora che arrivi anche a me... chissà quando le consegneranno alle concessionarie...
 
Ciao a tutti, finalmente il concessionario mi ha comunicato che la belva rossa ė arrivataaaa; spero di ritirarla a breve, magari in settimana se ci si riesce visto che sabato ė festivo. Salutoni e a presto con le novità!
 
Ciao,io l'ho ordinata (1.0 Style bianca) l' 11 novembre,dopo una decina di giorni mi hanno chiamato x dirmi che la nave era a Livorno e l'ho ritirata l' 11 dicembre (esattamente come promesso al contratto)...
Quindi considera che fra lo sbarco,lo sdoganamento, burocrazia varia e la consegna ci vorrà almeno un paio di settimane...
Lamps
 
Della mia non c’è traccia alcuna smarrita dicono in arrivo ma non sanno quando dove è secondo voi è possibile?
 
Guarda, se può aiutare come riferimento temporale, io l'ho ordinata a metà ottobre, ma il concessionario mi aveva anticipato che essendo bicolor (tetto nero) forse avrebbe impiegato qualche giorno in più rispetto ai sessanta/settanta previsti; in effetti le previsioni sono state rispettate "alla svizzera" :)
 
Della mia non c’è traccia alcuna smarrita dicono in arrivo ma non sanno quando dove è secondo voi è possibile?
ma non è possibile.. la consegna/ordine è tracciata in tre fasi... 1 fabbricazione 2 in ordine 3 in consegna.... una di queste 3 nel sistema risulta per forza... poi se vogliamo essere fantasiosi diciamo che è sparita... io mi inca##$$##rei
 
Parlato poco fa':mad: devo aspettare per il 1.4 ancora 15/20 giorni problema consegne su questo motore..perché dicono ce stato un aumento di richieste :(
 
@memmo se non è un problema, potrei sapere da quale concessionario l'hai acquistata (potrebbe essere lo stesso dove l'ho ordinata anche io, sembra che anche la mia fosse a Livorno ma ancora non so nulla) ?
 
Anche la mia era a Livorno 15 giorni fa e ancora niente. Mi sa che con le feste di mezzo i tempi si sono allungati. Attendiamo!
 
Indietro
Alto Basso