• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Mi hanno detto oggi che in questa settimana arriva io finché non vedo non credo
 
Sentito oggi il concessionario, anche la mia bimba 1.4 bicolor è a Livorno, forse con queste feste il faldo lavora a forza ridotta...:(
 
Un mio cliente ha ordinato una Style 1.0 a metà novembre, la consegna è fissata per la prossima settimana.
 
Se non arriva in quella entrante gli rescindo il contratto non posso rimanere a piedi tutto questo tempo
 
Hanno inserito su contratto una data di consegna? Sul contratto che ho sottoscritto per la Niro hanno lasciato il campo vuoto (però più tardi arriva più si svaluta l'usato che darò in permuta).
Senza alcun termine contrattuale la vedo dura rescindere il contratto senza penali...
 
Hanno inserito su contratto una data di consegna? Sul contratto che ho sottoscritto per la Niro hanno lasciato il campo vuoto (però più tardi arriva più si svaluta l'usato che darò in permuta).
Senza alcun termine contrattuale la vedo dura rescindere il contratto senza penali...
io ho chiesto esplicitamente per il valore dell' usato... una volta valutata la vettura il periodo di attesa non cambia la valutazione a meno che non la porti incidentata...
 
io ho chiesto esplicitamente per il valore dell' usato... una volta valutata la vettura il periodo di attesa non cambia la valutazione a meno che non la porti incidentata...

Certo, la valutazione dell'usato è indicata in contatto quindi non possono più variarla. Più tardi mi consegnano la Niro però più la Bravo si svaluta (a marzo compie 10 anni).
 
Certo, la valutazione dell'usato è indicata in contatto quindi non possono più variarla. Più tardi mi consegnano la Niro però più la Bravo si svaluta (a marzo compie 10 anni).
vero.. io ho dato una mito che è stata immatricolata a metà gennaio 2011... di fatto la ritireranno con un anno in più.. ma rimane un problema della concessionaria non mio... anzi.. dovranno anche fare i freni posteriori... perché io non li sostituisco
vero.. io ho dato una mito che è stata immatricolata a metà gennaio 2011... di fatto la ritireranno con un anno in più.. ma rimane un problema della concessionaria non mio... anzi.. dovranno anche fare i freni posteriori... perché io non li sostituisco
visto e considerato che la valutazione di 3,500 € sui 4,500 e più di mercato ripaga ampiamente.
 
Sul contratto ce 30 piu 30 dopodiché sono a.z.z.i. della Kia perché va rispettato il contratto anzi avevano dett un mese siamo quasi a 2
 
Sul contratto dove ce scritto i giorni??
 
Indietro
Alto Basso