• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

11 ottobre :drink:Eccola!!!
20180110_151524.jpg
 
Per quanto mi riguarda è prematuro, andar bene ci vorrà almeno un mesetto:driving:
 
Arrivata oggi dal concessionario, devo trovare il tempo di saldarla per farla immatricolare quindi penso che la potrò ritirare la prossima settimana.
 
io devo aspettare che vada in valuta l'assegno.. così appena hanno l'ok me la immatricolano e me la consegnano subito!
Penso che me la consegneranno martedì o mercoledì!
 
io devo aspettare che vada in valuta l'assegno.. così appena hanno l'ok me la immatricolano e me la consegnano subito!
Penso che me la consegneranno martedì o mercoledì!
Potevi fargli un bonifico... domani gli arrivava
 
Mi fa molto piacere leggere questi messaggi di "arrivi" :applausi::applausi::applausi:

Buona Stonic a tutti, belli e brutti! :p

Ciao
 
Ordinata quando?
Ordinata poco prima di natale ma non faccio testo la volevo blu ma con l'interno arancio era un pugno nello stomaco sono sceso quindi a un compromesso prendendone una in pre-ordine dal concessionario che doveva arrivare i primi di gennaio a Livorno bicolore grigio/nero.
 
Potevi fargli un bonifico... domani gli arrivava

no...il bonifico ha gli stessi tempi dell'assegno bancario...vero che va in valuta subito...ma la visione di avvenuta contabilizzazione si ha dopo tre/quattro giorni...e con le truffe sui bonifici difficilmente il concessionario finchè non vede l'accredito immatricola...
l'unico modo di avere immediatamente l'immatricolazione è con assegno circolare...

cordialità
 
Indietro
Alto Basso