• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Speriamo, anche perché domani sera sarei proprio lì vicino e potrei andare a vederla:D
Poi facci sapere come va e fai qualche foto :driving:
Le foto non mancheranno...comunque mi ha fatto vedere gli ordini :eek: tanta gente sta aspettando l'auto!!!
 
Forza 72 non è che adesso che ritiri te la tiri e non mi sostieni più.......nella mia attesa A parte gli scherzi complimenti bellissima
:D:D:D Tranquillo ancora devo suda' 1 settimana diciamo per :driving:
 
Pochi minuti fa' da me ....stanno arrivando ;)
 

Allegati

  • 20180216_100120.jpg
    20180216_100120.jpg
    121,4 KB · Visite: 246
Io ordinata 19 Dicembre non mi sanno dire data di consegna , secondo voi ?
 
Ciao a tutti
Kia stonic 1.4 style+design pack bianca ordinata il 21 novembre; il giorno dell ordine la macchina già esisteva in Korea ed è stata prenotata. 90 giorni max di consegna ma mi erano state date grandi speranze di averla molto prima. Oggi il concessionario mi dice che han ricevuto mail dalla casa madre su ritardi di consegna non quantificabili. Qualcosa non mi torna. ..
 
Non era vero che era già prodotta.... Stessa cosa che mi è successa per la Niro.
 
Salve a tutti
Kia Stonic 1.4 Style + pacchetto assistenza ADAP, colore bianco, ordinata il 7 ottobre.
Ho sentito il concessionario tre settimane fa, e mi ha prospettato altri 40 giorni di attesa.
Dite che batto qualche record? :D
 
Indietro
Alto Basso