• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Esatto come ho saputo sempre io ...e detto qui nel forum!!
 
Infatti il 1.6 Diesel c'è in pronta consegna e anche la versione Energy del benzina 1.0 t-gti che mi sono state proposte..
ma non si trova un accordo con il prezzo e colore...
Volevo anch'io optare all' ultimo momento per il 1.0, ma la diffrenza economica è molto importante. Aspetto e spero.
 
Arrivata questa settimana la mia Stonic 1,6 crdi style con pacchetto sicurezza, grigia chiara e tetto arancio! Una sola parola...favolosa! Ordinata il 15 ottobre.
 
Oggi immatricolata! Una domanda su una cosa strana, come mai secondo voi il libretto prevede solo le gomme 185!? La mia è style, ma se volessi cambiarli un domani?!
 
Oggi immatricolata! Una domanda su una cosa strana, come mai secondo voi il libretto prevede solo le gomme 185!? La mia è style, ma se volessi cambiarli un domani?!

Se è presente solo una misura degli pneumatici, solo quella può essere montata... Stessa cosa succede alla Niro, pur essendo presenti due cerchi (16" e 18") a listino, su carta di circolazione è presente solo una misura.
 
Intanto l'arrivo della prossima nave con il nuovo carico e' passato dal 21 Marzo al 27 Marzo
:banghead::banghead::banghead:
 
Ci sono anche navi che non vengono indicate. La prossima è prevista per il 24 febbraio e sul sito Eukor non compare (Don Carlos).
 
Indietro
Alto Basso