Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo anch'io optare all' ultimo momento per il 1.0, ma la diffrenza economica è molto importante. Aspetto e spero.Infatti il 1.6 Diesel c'è in pronta consegna e anche la versione Energy del benzina 1.0 t-gti che mi sono state proposte..
ma non si trova un accordo con il prezzo e colore...
Oggi immatricolata! Una domanda su una cosa strana, come mai secondo voi il libretto prevede solo le gomme 185!? La mia è style, ma se volessi cambiarli un domani?!
Come vorrei avere i tuoi problemiOggi ore 15 ritiro l'auto, ps hanno sbagliato la via nel libretto !! non mi trovo le seconde chiavi dell'auto che devo restituire e fuori diluvia
![]()
Tanti auguri... finalmente c'è l'hai fattaOggi ore 15 ritiro l'auto, ps hanno sbagliato la via nel libretto !! non mi trovo le seconde chiavi dell'auto che devo restituire e fuori diluvia
![]()
Siii...finalmente presa, appena posso fotto...Peccato che diluvia
![]()
complimenti sia per il ritiro e anche per il resto....Siii...finalmente presa, appena posso fotto...Peccato che diluvia
![]()
Son contento per te , appena puoi scrivici le prime impressioni di guida e i consumi. Comunque mi sa che alla fine supererò i 150 giorni di attesa.Siii...finalmente presa, appena posso fotto...Peccato che diluvia
![]()