• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Io son messo come Valer67, ordinata il 30 Ottobre, nemmeno a Naja contavo così i giorni.:dead:
Pazzesco,non ho parole ........oggi ho ricevuto telefonata da Kia Italia .....speravo in buone notizie....Buongiorno Kia Italia la volevo informare che la sua auto è in produzione pertanto arrivo stimato FINE APRILE e non Fine Marzo!!! Aĺtri 30 giorni di ritardo .Non ho avuto nemmeno la forza di discutere ed urlare tutto il mio disappunto ! Sono schifato maledetto il giorno che ho sottoscritto contratto , 90gg...altro che arriveremo a 180 gg .Non so proprio che fare , aspettare, recedere, una cosa sola MAI PIÙ KIA !
 
Pazzesco,non ho parole ........oggi ho ricevuto telefonata da Kia Italia .....speravo in buone notizie....Buongiorno Kia Italia la volevo informare che la sua auto è in produzione pertanto arrivo stimato FINE APRILE e non Fine Marzo!!! Aĺtri 30 giorni di ritardo .Non ho avuto nemmeno la forza di discutere ed urlare tutto il mio disappunto ! Sono schifato maledetto il giorno che ho sottoscritto contratto , 90gg...altro che arriveremo a 180 gg .Non so proprio che fare , aspettare, recedere, una cosa sola MAI PIÙ KIA !
Io ho aspettato 120gg....e il contratto dice max 120gg comunque..prima nn puoi fare nulla....poi dove la trovi un auto meglio della Stonic ;)
 
Ultima modifica:
Pazzesco,non ho parole ........oggi ho ricevuto telefonata da Kia Italia .....speravo in buone notizie....Buongiorno Kia Italia la volevo informare che la sua auto è in produzione pertanto arrivo stimato FINE APRILE e non Fine Marzo!!! Aĺtri 30 giorni di ritardo .Non ho avuto nemmeno la forza di discutere ed urlare tutto il mio disappunto ! Sono schifato maledetto il giorno che ho sottoscritto contratto , 90gg...altro che arriveremo a 180 gg .Non so proprio che fare , aspettare, recedere, una cosa sola MAI PIÙ KIA !
Mi spiace molto per te, anch' io ho sottolineato alla concessionaria il mio disappunto, a questo punto però aspetterei fiducioso fine Marzo. Mi sembra strano sia ancora in produzione. Quando è partito l'ordine dalla tua concessionaria a Kia?
 
Mi spiace molto per te, anch' io ho sottolineato alla concessionaria il mio disappunto, a questo punto però aspetterei fiducioso fine Marzo. Mi sembra strano sia ancora in produzione. Quando è partito l'ordine dalla tua concessionaria a Kia?
28 Ottobre ! E cosa aspetto fiducioso scusami, mi hanno già detto arriverà fine Aprile, stop.
 
28 Ottobre ! E cosa aspetto fiducioso scusami, mi hanno già detto arriverà fine Aprile, stop.
Io sentirei comunque direttamente la concessionaria, non so a chi ma nella discussione
28 Ottobre ! E cosa aspetto fiducioso scusami, mi hanno già detto arriverà fine Aprile, stop.
Quel che trovo strano è che qualcuno ha ricevuto l'auto (ordinata dopo di noi) giusto 3 mesi dopo l'ordine! Mah! Serietà pari a 0
 
Io sentirei comunque direttamente la concessionaria, non so a chi ma nella discussione

Quel che trovo strano è che qualcuno ha ricevuto l'auto (ordinata dopo di noi) giusto 3 mesi dopo l'ordine! Mah! Serietà pari a 0
Lo facevo notare io qualche post fa.... Già il fatto di aspettare 120 gg. nel 2018 è assurdo, considerate che per avere una lamborghini o una Ferrari si aspetta di meno... Poi la cosa più grave secondo me è che a parità di cilindrata colore è optional il signor X aspetta 90gg.il signor Y ne aspetta 120 e il signor Z aspetta 180....considerate che stiamo parlando di 20000 vetture vendute in Europa... Non parliamo di milioni di auto.... BhaDetto questo l'unica cosa che non mi fa stracciare il contratto è la bellezza dell'auto.... Con qualsiasi altra auto avrei aspettato la mattina del 120esimo giorno e mi sarei fatto trovare davanti al concessionario
 
Lo facevo notare io qualche post fa.... Già il fatto di aspettare 120 gg. nel 2018 è assurdo, considerate che per avere una lamborghini o una Ferrari si aspetta di meno... Poi la cosa più grave secondo me è che a parità di cilindrata colore è optional il signor X aspetta 90gg.il signor Y ne aspetta 120 e il signor Z aspetta 180....considerate che stiamo parlando di 20000 vetture vendute in Europa... Non parliamo di milioni di auto.... BhaDetto questo l'unica cosa che non mi fa stracciare il contratto è la bellezza dell'auto.... Con qualsiasi altra auto avrei aspettato la mattina del 120esimo giorno e mi sarei fatto trovare davanti al concessionario
Intanto io sono andato a vdere la Seat Arona...e devo dire interni più belli della Stonic , esterni preferisco Stonic....a parole 40/60 gg di attesa prezzi più o meno identici ......Si vede che sono incalzato con Kia ?
 
Intanto io sono andato a vdere la Seat Arona...e devo dire interni più belli della Stonic , esterni preferisco Stonic....a parole 40/60 gg di attesa prezzi più o meno identici ......Si vede che sono incalzato con Kia ?
Proponi al tuo concessionario , facendogli notare che potresti anche disdire il contratto se superi i 120gg., un cambio con una stonic gia' presente in concessionaria o in italia ma alle stesse condizioni contrattuali e vediamo cosa ti dice ...io l'ho proposto direttamente alla kia e mi hanno detto che la consegna dovrebbe rientrare nei 120gg. o al massimo qualche giorno in piu'....ma se la mia auto non sara' sulla nave che arriva a marzo allora mi sentiranno
oppure sempre dopo i 120gg. gli proponi di prendere la tua solo dopo che ti hanno messo nero su bianco qualche tagliando gratuito ... considerando che sei stato danneggiato dal notevole ritardo .
Aspettare 60 gg per la seat Arona sarebbe dare uno schiaffo morale alla kia ma alla fine ti ritroverai ad aspettare gli stessi giorni e ad avere un auto che esteticamente ( esterno ) e' a qualche livello piu' in basso della stonic .
 
Ieri il concessionario mi informa che hanno iniziato produrla. Tempo previsto arrivo italia 151Aprile, più lo sdoganamento.
Significa 6 mesi di attesa! Credo che la mia superi tutti . Mai piu Kia!
 
Ieri il concessionario mi informa che hanno iniziato produrla. Tempo previsto arrivo italia 151Aprile, più lo sdoganamento.
Significa 6 mesi di attesa! Credo che la mia superi tutti . Mai piu Kia!
che imbarazzo... io andrei subito per minaccia... oltre i 120 gg . mi sembra si possa pretendere rescissione contratto... informati e magari fatti dare una pronta consegna anche se diversa.... mia suocera aveva ordinato sorento 7 posti argento... dopo 5 mesi le hanno proposto una 5 posti bianca... più potente e meglio allestita allo stesso prezzo... auguri e aggiornaci p.s.contatta kia italia... Milano via gallarate..
 
Comunque il giorno dopo che mi è arrivata la mia Stonic la Kia Italia mi ha chiamato e si era scusata dicendomi che i tempi si sarebbero allungati da 5/6 mesi...:(
Mi dispiace ragazzi..perché la macchina merita..anche se è 3 giorni che è nel garage causa neve !!! Ps: un Po di post indietro lo avevo detto dei tempi...
 
Comunque il giorno dopo che mi è arrivata la mia Stonic la Kia Italia mi ha chiamato e si era scusata dicendomi che i tempi si sarebbero allungati da 5/6 mesi...:(
Mi dispiace ragazzi..perché la macchina merita..anche se è 3 giorni che è nel garage causa neve !!!
a me spiace che kia si perda in questo modo... scusarsi dopo il ritardo non serve a nulla ... anzi sa di presa in giro.. avrebbero dovuto offrirti un omaggio come scuse... la telefonata me la fa anche la tim tutti i giorni.. :nonquoto:
 
Indietro
Alto Basso