Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pazzesco,non ho parole ........oggi ho ricevuto telefonata da Kia Italia .....speravo in buone notizie....Buongiorno Kia Italia la volevo informare che la sua auto è in produzione pertanto arrivo stimato FINE APRILE e non Fine Marzo!!! Aĺtri 30 giorni di ritardo .Non ho avuto nemmeno la forza di discutere ed urlare tutto il mio disappunto ! Sono schifato maledetto il giorno che ho sottoscritto contratto , 90gg...altro che arriveremo a 180 gg .Non so proprio che fare , aspettare, recedere, una cosa sola MAI PIÙ KIA !Io son messo come Valer67, ordinata il 30 Ottobre, nemmeno a Naja contavo così i giorni.![]()
Io ho aspettato 120gg....e il contratto dice max 120gg comunque..prima nn puoi fare nulla....poi dove la trovi un auto meglio della StonicPazzesco,non ho parole ........oggi ho ricevuto telefonata da Kia Italia .....speravo in buone notizie....Buongiorno Kia Italia la volevo informare che la sua auto è in produzione pertanto arrivo stimato FINE APRILE e non Fine Marzo!!! Aĺtri 30 giorni di ritardo .Non ho avuto nemmeno la forza di discutere ed urlare tutto il mio disappunto ! Sono schifato maledetto il giorno che ho sottoscritto contratto , 90gg...altro che arriveremo a 180 gg .Non so proprio che fare , aspettare, recedere, una cosa sola MAI PIÙ KIA !
Mi spiace molto per te, anch' io ho sottolineato alla concessionaria il mio disappunto, a questo punto però aspetterei fiducioso fine Marzo. Mi sembra strano sia ancora in produzione. Quando è partito l'ordine dalla tua concessionaria a Kia?Pazzesco,non ho parole ........oggi ho ricevuto telefonata da Kia Italia .....speravo in buone notizie....Buongiorno Kia Italia la volevo informare che la sua auto è in produzione pertanto arrivo stimato FINE APRILE e non Fine Marzo!!! Aĺtri 30 giorni di ritardo .Non ho avuto nemmeno la forza di discutere ed urlare tutto il mio disappunto ! Sono schifato maledetto il giorno che ho sottoscritto contratto , 90gg...altro che arriveremo a 180 gg .Non so proprio che fare , aspettare, recedere, una cosa sola MAI PIÙ KIA !
28 Ottobre ! E cosa aspetto fiducioso scusami, mi hanno già detto arriverà fine Aprile, stop.Mi spiace molto per te, anch' io ho sottolineato alla concessionaria il mio disappunto, a questo punto però aspetterei fiducioso fine Marzo. Mi sembra strano sia ancora in produzione. Quando è partito l'ordine dalla tua concessionaria a Kia?
Io sentirei comunque direttamente la concessionaria, non so a chi ma nella discussione28 Ottobre ! E cosa aspetto fiducioso scusami, mi hanno già detto arriverà fine Aprile, stop.
Quel che trovo strano è che qualcuno ha ricevuto l'auto (ordinata dopo di noi) giusto 3 mesi dopo l'ordine! Mah! Serietà pari a 028 Ottobre ! E cosa aspetto fiducioso scusami, mi hanno già detto arriverà fine Aprile, stop.
Lo facevo notare io qualche post fa.... Già il fatto di aspettare 120 gg. nel 2018 è assurdo, considerate che per avere una lamborghini o una Ferrari si aspetta di meno... Poi la cosa più grave secondo me è che a parità di cilindrata colore è optional il signor X aspetta 90gg.il signor Y ne aspetta 120 e il signor Z aspetta 180....considerate che stiamo parlando di 20000 vetture vendute in Europa... Non parliamo di milioni di auto.... BhaDetto questo l'unica cosa che non mi fa stracciare il contratto è la bellezza dell'auto.... Con qualsiasi altra auto avrei aspettato la mattina del 120esimo giorno e mi sarei fatto trovare davanti al concessionarioIo sentirei comunque direttamente la concessionaria, non so a chi ma nella discussione
Quel che trovo strano è che qualcuno ha ricevuto l'auto (ordinata dopo di noi) giusto 3 mesi dopo l'ordine! Mah! Serietà pari a 0
Intanto io sono andato a vdere la Seat Arona...e devo dire interni più belli della Stonic , esterni preferisco Stonic....a parole 40/60 gg di attesa prezzi più o meno identici ......Si vede che sono incalzato con Kia ?Lo facevo notare io qualche post fa.... Già il fatto di aspettare 120 gg. nel 2018 è assurdo, considerate che per avere una lamborghini o una Ferrari si aspetta di meno... Poi la cosa più grave secondo me è che a parità di cilindrata colore è optional il signor X aspetta 90gg.il signor Y ne aspetta 120 e il signor Z aspetta 180....considerate che stiamo parlando di 20000 vetture vendute in Europa... Non parliamo di milioni di auto.... BhaDetto questo l'unica cosa che non mi fa stracciare il contratto è la bellezza dell'auto.... Con qualsiasi altra auto avrei aspettato la mattina del 120esimo giorno e mi sarei fatto trovare davanti al concessionario
Proponi al tuo concessionario , facendogli notare che potresti anche disdire il contratto se superi i 120gg., un cambio con una stonic gia' presente in concessionaria o in italia ma alle stesse condizioni contrattuali e vediamo cosa ti dice ...io l'ho proposto direttamente alla kia e mi hanno detto che la consegna dovrebbe rientrare nei 120gg. o al massimo qualche giorno in piu'....ma se la mia auto non sara' sulla nave che arriva a marzo allora mi sentirannoIntanto io sono andato a vdere la Seat Arona...e devo dire interni più belli della Stonic , esterni preferisco Stonic....a parole 40/60 gg di attesa prezzi più o meno identici ......Si vede che sono incalzato con Kia ?
auto immatricolata oggi
domani finalmente si ritira
così posso anche restituire la 107 a finalmente urge foto!
che imbarazzo... io andrei subito per minaccia... oltre i 120 gg . mi sembra si possa pretendere rescissione contratto... informati e magari fatti dare una pronta consegna anche se diversa.... mia suocera aveva ordinato sorento 7 posti argento... dopo 5 mesi le hanno proposto una 5 posti bianca... più potente e meglio allestita allo stesso prezzo... auguri e aggiornaci p.s.contatta kia italia... Milano via gallarate..Ieri il concessionario mi informa che hanno iniziato produrla. Tempo previsto arrivo italia 151Aprile, più lo sdoganamento.
Significa 6 mesi di attesa! Credo che la mia superi tutti . Mai piu Kia!
a me spiace che kia si perda in questo modo... scusarsi dopo il ritardo non serve a nulla ... anzi sa di presa in giro.. avrebbero dovuto offrirti un omaggio come scuse... la telefonata me la fa anche la tim tutti i giorni..Comunque il giorno dopo che mi è arrivata la mia Stonic la Kia Italia mi ha chiamato e si era scusata dicendomi che i tempi si sarebbero allungati da 5/6 mesi...
Mi dispiace ragazzi..perché la macchina merita..anche se è 3 giorni che è nel garage causa neve !!!