• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Ciao Luca, per quel che riguarda gli pneumatici consegnati con l'auto, a meno che tu non abbia preso particolari accordi con il concessionario, troverai gomme estive.
Per il montaggio di un secondo set di cerchi, credo si possa fare tranquillamente dove si vuole, tieni presente che dovresti montare anche i sensori TPMS per il controllo della pressione.
 
Ultima modifica:
Ho ricevuto ora la chiamata da parte di kia italia per la data presunta di consegna e mi hanno detto che è previsto l'arrivo in italia per fine aprile con tempo di arrivo in concessionaria dopo circa 10giorni..
Domani rescindo il contratto.. e con questo ho detto tutto........
Molto deluso..ma almeno qualche d'uno avrà prima la mia kia stonic 1.0 t-gdi style signal red.
e per la precisione settimana prossima ritiro la mia macchina nuova..
 
fatto il contratto il 29/11/2017 e non è ancora ufficiale ma domani se tutto va bene concretizzo con la firma per il nuovo contratto..speriamo in bene..(auto in pronta consegna e non kia)
e da due settimane che faccio preventivi per avere l'alternativa perchè non ne posso più.
ammiro quelli di voi che hanno la pazienza di aspettare 120-150 e più giorni
 
fatto il contratto il 29/11/2017 e non è ancora ufficiale ma domani se tutto va bene concretizzo con la firma per il nuovo contratto..speriamo in bene..(auto in pronta consegna e non kia)
e da due settimane che faccio preventivi per avere l'alternativa perchè non ne posso più.
ammiro quelli di voi che hanno la pazienza di aspettare 120-150 e più giorni
Ma non si perde la caparra se si disdice prima dei 120gg?
 
Io so di si..poi alzo le mani.
nemmeno io lo so..
quello che so è che ad oggi sono 98 gg la macchina da quello che mi dice kia arriva in italia a fine aprile quindi altro che 120 gg.ma non credo ci saranno proteste..ovvero ci saranno proteste e anche rimostranze ma da parte mia..quello è poco ma sicuro
 
Ordinata a dicembre , ieri chiamato kia italia , consegna prevista fine aprile primi di maggi, 120 giorni o poco più
 
Ecco fatto...Stracciato il contratto con kia
firmato il contratto per una "forse" un po meno bella Suzuki S-Cross 1.0 Boosterjet Cool. http://auto.suzuki.it/allestimenti/S-CROSS/331/s-cross---1-0-boosterjet-2wd-cool-sands.aspx ,ma molto più accesoriata e spaziosa e con solo 850€ in più.
Il link è la versione con cui ho cambiato la stonic 1.0 t-gdi style.
Addio ragazzi e complimenti sia a chi dirige il forum sia per gli utenti.
In bocca al lupo a quelli che aspettano...
ADDIO soprattutto a kia senza il minimo complimento e rimpianto :p
ciao a tutti
 
tempi di consegna suzuki????
 
le suzuki sono tutte in pronta consegna... a parte il gusto dei materiali che è soggettivo... io non ci stavo in nessuna...
alla fine l'importante è trovare ciò che si cerca... buon viaggio e auguri per tutto...

:) :)
 
A gia non l'ho scritto....settimana prossima max 10 gg guido ;D
ovviamente o preso una auto pronta consegna..max 10 gg
SCRITTO IN CARATTERI CUBITALI SUL CONTRATTO
Mi dispiace per la tua disavventura...però avrei aspettato...:ciao:
 
Quindi io come avevo detto in precedenza, avendo ordinato alla fine di febbraio e in concessionario mi hanno detto circa 60 giorni ma se i tempi di consegna sono questi quasi per tutti vedrò la mia stonic a luglio:(
 
Indietro
Alto Basso