• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Quindi io come avevo detto in precedenza, avendo ordinato alla fine di febbraio e in concessionario mi hanno detto circa 60 giorni ma se i tempi di consegna sono questi quasi per tutti vedrò la mia stonic a luglio:(
Anche io sto pensando la stessa cosa, l'ho ordinata a fine Gennaio, di questo passo peró ci troveremo delle pronta consegna da scegliere, o no?
 
Avuto conferma oggi dal concessionario , ordinata dicembre , 1.4 graphite arrivo in italia il giorno 15 aprile , poi tempi di sdoganamento e arrivo in concessionaria , spero veloci , non vedo l ora che i mie genitori possano guidarla , ogni tanto me la farò prestare in cambio della mia sortage
 
Quindi io come avevo detto in precedenza, avendo ordinato alla fine di febbraio e in concessionario mi hanno detto circa 60 giorni ma se i tempi di consegna sono questi quasi per tutti vedrò la mia stonic a luglio:(
Non ricordo che allestimento hai scelto,però ti posso assicurare che dalle mie parti il 1.0 lo trovi in prona consegna.
Per adesso ho visto solo però allestimenti Energy.
 
Io ho sentito il concessionario la settimana scorsa (ordine del 7 ottobre): ha detto che attende news da kia e guarda tutti i giorni le assegnazioni. Mi dovrebbe chiamare appena sa qualcosa, ma i tempi continuano ad allungarsi:(
 
Sentito ieri il concessionario e incontrato di persona .. Come sempre persona fantastica e corretta .. La mia si trova sulla eukor che attracca a Livorno tra un paio di settimane ... Manca poco .. E ne é valsa la pena (ordinata il 18 novembre)
 
Sentito ieri il concessionario e incontrato di persona .. Come sempre persona fantastica e corretta .. La mia si trova sulla eukor che attracca a Livorno tra un paio di settimane ... Manca poco .. E ne é valsa la pena (ordinata il 18 novembre)
Bravo vedrai che sarai premiato ;)
 
C è un numero di telefono per contattare kia e avere info sul proprio ordine senza andare sempre dal concessionario?
Oppure anche un indirizzo mail.
 
C è un numero di telefono per contattare kia e avere info sul proprio ordine senza andare sempre dal concessionario?
Oppure anche un indirizzo mail.
Il numero è questo 848582588 però devi avere anche il numero dall'ordine.
 
Il numero dell ordine ce là il concessionario giusto?
 
Come ti trovi con queste ruote sulla stonic?
La macchina di mio padre monta le 17 e sono 4 anni che la guido però io personalmente non le amo molto
 
Come ti trovi con queste ruote sulla stonic?
La macchina di mio padre monta le 17 e sono 4 anni che la guido però io personalmente non le amo molto
Personalmente bene, sia per le gomme che per l'auto, sono contento della scelta
 
Io ho optato per le 15.Quando arriverà anche a me la stonic farò una breve recensione.
 
Indietro
Alto Basso