• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Urra la mia è arrivata ieri...Bicolore e benzina, ordinata la prima settimana di gennaio e 3 settimane dopo già arrivata in concessionaria. Quindi per quanto mi riguarda e per me come mi ha segnalato il venditore tutte le vetture che al momento arrivano in Italia sono tutte da verniciare per il tetto( quindi bicolore o non conta poco).La mia era un preordine ed era già a Livorno
 
Urra la mia è arrivata ieri...Bicolore e benzina, ordinata la prima settimana di gennaio e 3 settimane dopo già arrivata in concessionaria. Quindi per quanto mi riguarda e per me come mi ha segnalato il venditore tutte le vetture che al momento arrivano in Italia sono tutte da verniciare per il tetto( quindi bicolore o non conta poco).La mia era un preordine ed era già a Livorno
Tanti Auguri :drink::driving:ora una bella foto del bolide;)
 
Ecco 3 immagini in concessionaria..spero entro il prossimo fine settimana di andarla a ritirare..
 

Allegati

  • Stoni1.jpeg
    Stoni1.jpeg
    78,3 KB · Visite: 383
  • Stoni2.jpeg
    Stoni2.jpeg
    143,5 KB · Visite: 354
  • Stoni3.jpeg
    Stoni3.jpeg
    123,8 KB · Visite: 310
Ecco 3 immagini in concessionaria..spero entro il prossimo fine settimana di andarla a ritirare..
Bella... :good: anche tu il platinum graphite. .. come me... penso che ce la consegneranno a metà settimana prossima o fine settimana.. per le pratiche da espletare
 
Salve a tutti,
sono nuovo nel forum ed esordisco per sapere se a qualcuno hanno consegnato l'auto ordinata ad Ottobre.
Ho ordinato il 27 una 1.4 Style Rossa e da più di un mese mi dicono sia in arrivo, ad ora sono tre mesi di attesa.
 
Salve a tutti,
sono nuovo nel forum ed esordisco per sapere se a qualcuno hanno consegnato l'auto ordinata ad Ottobre.
Ho ordinato il 27 una 1.4 Style Rossa e da più di un mese mi dicono sia in arrivo, ad ora sono tre mesi di attesa.
Come già detto..ritardi per motore benzina...molte richieste..
 
Boh... non saprei. Che tipo di sensori dovrebbero esserci?
Doveva essere più specifico. Mi sembra strano che un blocca pedali possa danneggiare qualcosa, però non si può mai dire, io poi arrivo da auto senza troppi fronzoli e quindi sono sicuramente meno aggiornato di altri amici del forum.
Ti rinnovo i miei complimenti, proprio bella, ero indeciso sul colore tra smoke blue e questo quando ho ordinato la mia.@stonic nera Bravo! non ci avevo pensato, però ci sarà anche l'interuttore che fa accendere gli stop, mai danneggiato nulla..
In rete ho trovato questo video sui sensori del freno.. credo riguardi ora tutte le nuove auto super tecnologiche... a questo punto credo che il blocca pedali si può usare facendo attenzione a non tenere schiacciato il pedale dopo essere stato inserito.
 
Dovrebbero quanto meno dare una sostitutiva per tutta questa attesa almeno a chi non ha altri mezzi.
Mi ricordo con la mia vecchia auto mi fecero restare a piedi 4 mesi e come è arrivata a saldo ho preteso un ulteriore sconto sulla vettura altrimenti non l avrei ritirata altri 500 in meno ;)
 
.ciao udite udite la mia rossa è arrivata!!vista stasera in concessionaria.per fine settimana si parte .....è stupenda.... a chi piace rossa se no é bella lo stesso.
Beh.. per una donna i colori vivaci vanno bene... :good: auguri:driving: anche io penso di averla nel fine settimana... nel frattempo mi studio il manuale d'istruzione.. ci sono un sacco di funzioni da sapere... almeno non sarò impreparato :)
 
Ho ordinato anche io la Stonic. 1.4 benzina Rossa urban. Il concessionario mi ha fatto vedere dal computer che lui gia' aveva ordinato varie stonic (con la sicurezza di venderle) e la loro produzione sta per cominciare a giorni. Poi faranno la lunga traversata in barca e dal loro arrivo, circa 2 settimane di tempo prima di essere in concessionaria.
 
Indietro
Alto Basso