Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa la risposta che mi mandó Kia Italia il 17/01... andiamo bene...Meno male che chi faceva l’iscrizione allo stonic club doveva avere precedenza sui tempi di consegna... su questo hanno peccato di serietà...Entro fine mese..ma di quale anno nn è chiaro![]()
Speriamo @gamilse leggi tra le righe, neanche tanto nascostamente...si capisce che la concessionaria deve espletare alcune formalità... dopo le quali l'auto viene inviata a destinazione.
c'è da tenere conto che sono state prodotte un certo quantitativo di auto prima del lancio...ma probabilmente hanno sbagliato le previsioni di allestimenti e motorizzazioni...per cui per alcuni si è prolungato il tempo di consegna...siccome si legge che stanno consegnando a grappoli...credo che la tua sia a livorno e appena tutto a posto te la ritroverai a casa...come tutte le 1.4 benzina che stanno consegnando in settimana.
più la concessionaria si sbatte e prima arriva l'auto...
ps...magari ti stanno per chiamare in giornata...![]()
Ma questo messaggio chi te la mandato? Il concessionario oppure Kia Italia?Vedi l'allegato 10475
Questa la risposta che mi mandó Kia Italia il 17/01... andiamo bene...Meno male che chi faceva l’iscrizione allo stonic club doveva avere precedenza sui tempi di consegna... su questo hanno peccato di serietà...
Kia Italia... dopo tanta insistenza...Ma questo messaggio chi te la mandato? Il concessionario oppure Kia Italia?
Stessa cosa per me, anche se è una 1.4Io domenica ho fatto visita alla conc per porte aperte..risultati 000. Mi dicono che è a livorno la mia é 1000 benzna.
La mia e bicolore però mi hanno detto nn è vero..Per esperienza personale se è una bicolore dall'arrivo a Livorno sono trascorse più di 3 settimane per averla in quanto la verniciatura viene effettuata in Italia (così mi è stato riferito dal concessionario).