• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

20180119_170952.jpg
 
Salve a tutti , io ho prenotato la mia Stonic il 17 Novembre 2017 ma dopo 2 mesi il mio concessionario dice che risulta ancora in produzione . Sarà per via che ci sono state le festività di mezzo ? Oppure come hanno detto è legato alla troppa richiesta ... soprattutto dei motori 1.4 ?
Io l'ho presa Grigio scuro Style e non vedo l'ora di riceverla ;)
 
Salve a tutti , io ho prenotato la mia Stonic il 17 Novembre 2017 ma dopo 2 mesi il mio concessionario dice che risulta ancora in produzione . Sarà per via che ci sono state le festività di mezzo ? Oppure come hanno detto è legato alla troppa richiesta ... soprattutto dei motori 1.4 ?
Io l'ho presa Grigio scuro Style e non vedo l'ora di riceverla ;)
Tranquillo troppe richieste del 1.4.. io era il 15 ottobre..vedi tu .
 
Io l’ho ordinata il 10 ottobre e ancora aspetto! Mi hanno detto a fine mese.. ho scelto la 1.4 benzina e sono un po’ preoccupata per i consumi. Ho deciso di acquistarla benzina sia per il prezzo vantaggioso, sia perché per soli due giorni ho perso l’iscrizione al club kia (immaginate la mia disperazione nell’aver dovuto pagare 1.500euro in più per il bicolore che avrei potuto avere gratis), e anche perché mi è stata consigliata dal concessionario perché percorro meno di 20.000km all’anno. Mi sorprende però sapere che ci siano tutte queste persone ad averla scelta benzina al posto del diesel. Posso sapere le vostre motivazioni? Siete fiduciosi sui consumi?
 
Diciamo anche io come te @Ac20 perché faccio pochi km..Poi se fosse gpl ...se i consumi non mi soddisfano...io avevo iscrizione al Club.
 
Io l’ho ordinata il 10 ottobre e ancora aspetto! Mi hanno detto a fine mese.. ho scelto la 1.4 benzina e sono un po’ preoccupata per i consumi. Ho deciso di acquistarla benzina sia per il prezzo vantaggioso, sia perché per soli due giorni ho perso l’iscrizione al club kia (immaginate la mia disperazione nell’aver dovuto pagare 1.500euro in più per il bicolore che avrei potuto avere gratis), e anche perché mi è stata consigliata dal concessionario perché percorro meno di 20.000km all’anno. Mi sorprende però sapere che ci siano tutte queste persone ad averla scelta benzina al posto del diesel. Posso sapere le vostre motivazioni? Siete fiduciosi sui consumi?
Ciao, non sei il solo, anche io ordinata il 7/10 e non l’ho ancora ricevuta. Il conce mi ha assicurato che vede il numero di telaio per cui l’auto è in Italia. Ho interpellato anche Kia che mi ha assicurato l’arrivo entro fine mese. Ho scelto il 1.4 mpi perchè faccio pochi kilometri annui (tragitto casa-lavoro lo faccio a piedi), per cui un diesel sarebbe stato sprecato. Inoltre non mi convincono questi piccoli benzina turbocompressi, potenti, scattanti... ma quanto durano? Ho comprato un’auto nuova perchè mi duri nel tempo, e ho valutato la semplicitá e affidabilità del 1.4 mpi.
 
Io l’ho ordinata il 10 ottobre e ancora aspetto! Mi hanno detto a fine mese.. ho scelto la 1.4 benzina e sono un po’ preoccupata per i consumi. Ho deciso di acquistarla benzina sia per il prezzo vantaggioso, sia perché per soli due giorni ho perso l’iscrizione al club kia (immaginate la mia disperazione nell’aver dovuto pagare 1.500euro in più per il bicolore che avrei potuto avere gratis), e anche perché mi è stata consigliata dal concessionario perché percorro meno di 20.000km all’anno. Mi sorprende però sapere che ci siano tutte queste persone ad averla scelta benzina al posto del diesel. Posso sapere le vostre motivazioni? Siete fiduciosi sui consumi?
stesso motivo sopracitato... e poi se la sto provando... rimango sui 7l 100km.... nel misto non male..
 
Buongiorno ragazzi, novità per chi sta ancora aspettando?
 
Mi hanno detto la prossima settimana.. ma fin quando non la vedo non ci credo:)
 
Indietro
Alto Basso