• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Oggi il Concessionario mi ha confermato ciò che Kia Italia mi aveva anticipato. Arrivo della mia Stonic al porto Livorno... 21 Marzo. Salvo ,spero di no, complicazioni mi sa che prima di metà Aprile nn se ne parla di consegna effettiva. Conti alla mano........ più di150 giorni data contratto.Non ho alternative mi tocca aspettare ancora 2 mesi.
 
A titolo puramente collaborativo, vi posto il link per verificare le navi Eukor ( compagnia di cui si serve il gruppo kia-hyundai) che sono in arrivo in Italia. https://www.eukor.com/ek/homepage/01_ShippingService/portSchedule.do

Sai per curiosità se si affidano anche ad altre compagnie? Perché con la Eukor sì e no parte una nave al mese... Più 25gg di traversata significa che dopo la Tarifa la prossima nave (che tramite il sito indicato non si sa ancora quale sia) arriverà minimo a metà marzo :eek:
 
Sai per curiosità se si affidano anche ad altre compagnie? Perché con la Eukor sì e no parte una nave al mese... Più 25gg di traversata significa che dopo la Tarifa la prossima nave (che tramite il sito indicato non si sa ancora quale sia) arriverà minimo a metà marzo :eek:
Appunto , come detto nel mio topico precedente.......arrivo mia Stonic nave del 21 Marzo, pertanto una nave al mese !!
 
La mia era verso il 15...Febbraio o_O
 
La mia era verso il 15...Febbraio o_O
Ci può stare 15/20 Febbraio, Kia Italia potrebbe confermarti se su nave di Febbraio........Te lo auguro ! Io almeno mi sono messo anima in pace se nave Febbraio la mia non ci sarà
 
Magari..comunque una vergogna...E fortuna c'era scritto priveligiati chi si iscrive al Club:dead:
 
A me quando dissero che da novembre se andava bene me la consegnavano a fine gennaio ho detto no grazie e ho cambiato concessionario da sicilia e calabria un mese di differenza
 
A me quando dissero che da novembre se andava bene me la consegnavano a fine gennaio ho detto no grazie e ho cambiato concessionario da sicilia e calabria un mese di differenza
A me purtroppo mi hanno detto ( tutti i concessionari di zona ) 90gg ma potrebbe arrivare anche prima.....invece siamo arriveremo a 150gg
 
Ho aperto tramite computer le info sulla nave che arriva 11 Febbraio.. 20180206_085226.jpg
 
Ma ne arrivano 4...tutte sono kia/Hyundai?

Non sono 4 navi. E' la stessa (Tarifa) che in Korea ha effettuato 4 scali (Pyeongtaek è il porto di Kia, mentre Ulsan quello Hyundai) prima di partire per l'Europa.
 
Indietro
Alto Basso