• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Questo è solo un forum di appassionati, la domanda bisogna porla direttamente a Kia Italia...
E' possibile tramite sito ufficiale www.kia.com/it/ o via mail a [email protected].

Il fatto che sia già presente il numero di telaio mi fa supporre che l'auto sia fisicamente in Italia. La concessionaria potrebbe fornire maggiorni precisazioni sul motivo del ritardo nella consegna.
Si . Ho scritto una mail a kia ma non ho ricevuto risposta. Diciamo che non mi sembra molto professionale il loro comportamento.
La concessionaria dice che l'auto è a Livorno per il bicolore
Ma questa storia va avanti da un mese
 
Si . Ho scritto una mail a kia ma non ho ricevuto risposta. Diciamo che non mi sembra molto professionale il loro comportamento.
La concessionaria dice che l'auto è a Livorno per il bicolore
Ma questa storia va avanti da un mese
Guarda come te ne siamo in tanti io da 15 Ottobre..l'unica cosa è chiamare la Kia Italia...con il numero d'ordine. .il Bi color il mio concessionario ma detto nn è vero che la fanno a Livorno viene già dalla casa madre.Quando ho telefonato io mi hanno richiamato e la risposta era il 15 ottobre arrivava scusandosi...Infatti ecco la nave che attacca a Livorno il 10.
 
Guarda come te ne siamo in tanti io da 15 Ottobre..l'unica cosa è chiamare la Kia Italia...con il numero d'ordine. .il Bi color il mio concessionario ma detto nn è vero che la fanno a Livorno viene già dalla casa madre.Quando ho telefonato io mi hanno richiamato e la risposta era il 15 ottobre arrivava scusandosi...Infatti ecco la nave che attacca a Livorno il 10.
Io spero che arrivi prima possibile .
Voi che già l'avete come vi trovate a consumi ,Spazio e prestazioni.
Io sono alto 1,90 spero che sia comoda
 
Ragazzi la macchina e stata targata, il ritiro e previsto lunedì sera, speravo me la consegnassero questo venerdì ma non è stato possibile, almeno avrei avuto il fine settimana per provarla un pò, va beh poco importa ormai ci siamo quasi.
Ma qualcuno che ha il 1.0 turbo può dire come va? Consumi?
 
Non si vede (a meno che non sia già in Italia). Viene assegnato solo quando l'auto arriva a Livorno al Faldo.
Allora, aspetto e spero.......che la nave attraversi il Mediterraneo, sempre che la mia sia sopra. E qui ho qualche dubbio
Non si vede (a meno che non sia già in Italia). Viene assegnato solo quando l'auto arriva a Livorno al Faldo.
Grazie della risposta. Più precisamente intendevo dire, come col numero di contratto di riesce a risalire( sempre che ci sia) al numero di telaio. Via concessionaria? via Email ? sul sito Kia? ecc.ecc.
 
Allora, aspetto e spero.......che la nave attraversi il Mediterraneo, sempre che la mia sia sopra. E qui ho qualche dubbio
Grazie della risposta. Più precisamente intendevo dire, come col numero di contratto di riesce a risalire( sempre che ci sia) al numero di telaio. Via concessionaria? via Email ? sul sito Kia? ecc.ecc.
Via concessionaria
 
Ciao risp a enzino...io ho la 1.0 turbo red da 1 settimana va molto bene il motore neanche si sente .i consumi ottimi come da dscrizione.e riceviamo complimenti per la scelta...e per estetica della macchina.
 
Ragazzi, mi ha chiamato la concessionaria e la macchina è arrivataaaaaaa!! Ordinata il 10 ottobre. Martedì la immatricolano. Quando me la consegneranno quindi???
In un paio di giorni, se sei lesto ad assicurarla...
 
Indietro
Alto Basso