• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Ma quando l'hai ordinata il concessionario ti ha detto che l'auto era una pronta consegna? No perchè eccetto i casi in cui si ordina un'auto in pronta consegna è materialmente impossibile averla in un mese! Tra i tempi di ordinazione, messa in produzione, produzione effettiva passa almeno un mese e mezzo....poi c'è la spedizione via mare dalla Corea che richiede altre 3 settimane circa (circa 24 giorni di viaggio!) ed infine le burocrazie una volta arrivata in Italia, se deve essere trasformata a Gpl aggiungere altre due settimane! Insomma prima di 3 mesi è impossible ;-)

Non ha detto che arriva in settimana, ma che in settimana dovrebbe avere il tracking dell’ordine!
Comunque niente metano/GPL
 
- ALLESTIMENTO: Energy 1.0 T-GDI DCT
- DATA ORDINE: 02/11/2018
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 02/02/2019
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 08/03/2019 (4 mesi e 5 giorni)
 
Ordinata Stonic Energy 1.4 GPL il 9 febbraio 2019. Il venditore dopo aver consultato il terminale, impostomi il colore Silky Silver (altrimenti i tempi si sarebbero dilatati con conseguente svalutazione della permuta), mi ha prospettato la consegna per metà/fine marzo 2019 (5/6 settimane)
Auto immatricolata - Euro 6D Temp Ciclo WLTP - Consegna mercoledì 20 marzo 2019
 
- ALLESTIMENTO: Energy 1.0 T-GDI DCT
- DATA ORDINE: 02/11/2018
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 02/02/2019
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 08/03/2019 (4 mesi e 5 giorni)
dove trovi la data di consegna prevista?
Dubito sinceramente, il concessionario può vedere la stima di produzione e spedizione e quindi di consegna ma credo solo lui! Tra l'altro poi la tua motorizzazione, come la mia a GPL, non sono tra le più scelte al momento quindi a mio avviso almeno tre mesi aspetteremo entrambi!
vedo provincia MB. Dove l'hai presa?
 
dove trovi la data di consegna prevista?
vedo provincia MB. Dove l'hai presa?
F.lli Novara Seregno
Bho ragazzi io avrò avuto fortuna ma da quando l'ho ordinata a quando mi è stata consegnata saranno passati al massimo due settimane
Direi che è una pronta consegna, l'avevano proposta anche a me ma non ho fatto in tempo a bloccarla che risultava venduta
 
Direi che è una pronta consegna, l'avevano proposta anche a me ma non ho fatto in tempo a bloccarla che risultava venduta
Non so se si chiama così, non era in concessionaria visto che io la volevo blu con il tetto bianco, il tizio si è collegato al pc e mi ha detto che ne vedeva una libera già in Italia e con il numero di telaio, bastava attendere che la consegnassero a Trapani.
 
Auto immatricolata - Euro 6D Temp Ciclo WLTP - Consegna mercoledì 20 marzo 2019
IMG_20190321_074507.jpg
 
È possibile contattare KIA Italia per avere ulteriori info riguardo a che punto si trova la mia Stonic? Non ho ancora il telaio.
 
Per me la pronta consegna e....
Vista e provata STONIC 1.0 T-GDI Style Signal Red in concessionario Venerdi Sera.
Ordinata e dato anticipo Sabato mattina.
Targata mercoledi ritirata venerdi pomeriggio !
Tot 7gg da vista 1a volta a ritirata:happy:
 
Anche io mi sono informato sui tempi di consegna.
Mi hanno prospettato almeno 90 giorni per ordinare direttamente dalla fabbrica in korea oppure un mese o probabilmente meno se scelgo qualche modello che é presente già in Italia, se non ho capito male c'è un deposito Kia dove i concessionari possono ritirare.
 
Indietro
Alto Basso