• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

31/07 stranamente la data che avevano dato già a me tempo fa... e avevamo ordinato la stessa settimana.
Sì ma a quanto mi hanno detto è una data indicativa perché non sanno quando la situazione si sblocca ed è probabile slitti ancora perché sono fermi con le omologazioni GPL
 
...attendere oltre 5 mesi per un'auto.
Un'eternità, hai tutta la mia comprensione.
 
...attendere oltre 5 mesi per un'auto.
Un'eternità, hai tutta la mia comprensione.
Più che altro non parliamo di un'auto appena presentata (li capirei) e soprattutto se non mi intestardivo io a chiedere non sapevo nulla, l'ultimo aggiornamento che mi avevano dato è che era in trasformazione!
 
Dunque... considerando che io l'ho ordinata da pochi giorni mi si prospetta proprio un bel calvario...!!! :O
 
Dunque... considerando che io l'ho ordinata da pochi giorni mi si prospetta proprio un bel calvario...!!! :O
Se hai preso una pronta consegna magari velocizzi, la mia l'hanno prodotta da zero e tutto è andato bene fino all'arrivo a Livorno, ho visto ordini stamani di Gennaio che sono nella mia stessa situazione, inaccettabile a mio avviso
 
..probabilmente il "collo di bottiglia" consiste prorio sulla omologazione del GPL che credo facciano fare qua dalla BRC (premetto che non ne son molto in quanto ho io preso il 1.4 solo benza).
Però non capisco il perché...mica sono i primi modelli che omologano, dovrebbe essere oramai una prassi consolidata.
 
Sono da zero, e ho messo in preventivo di non vederla prima di Ottobre...
solo che ora mi pare già un miraggio pure questa previsione da quel che leggo!!!
 
Sono da zero, e ho messo in preventivo di non vederla prima di Ottobre...
solo che ora mi pare già un miraggio pure questa previsione da quel che leggo!!!
Magari trovano la soluzione nel mentre va in produzione la tua! Lo spero! Io dopo 5 mesi sto valutando di annullare e passare ad altro
 
Sì ma a quanto mi hanno detto è una data indicativa perché non sanno quando la situazione si sblocca ed è probabile slitti ancora perché sono fermi con le omologazioni GPL
Ciao Peterliuk, questa affermazione è ufficiale o ufficiosa? perchè sono nella stessa situazione..in trasformazione da un mese ormai
 
Ciao Peterliuk, questa affermazione è ufficiale o ufficiosa? perchè sono nella stessa situazione..in trasformazione da un mese ormai
Ufficiosa, conosco bene i venditori del concessionario e vedendo quando ci stanno mettendo con tutti 3 confermabile, di solito bastano due settimane
 
Ufficiosa, conosco bene i venditori del concessionario e vedendo quando ci stanno mettendo con tutti 3 confermabile, di solito bastano due settimane
Cavolo, secondo voi mandando una mail a BRC si potrebbe sapere qualcosa di più? Perchè il mio concessionario dice che sul monitor è ancora in trasformazione..
 
Cavolo, secondo voi mandando una mail a BRC si potrebbe sapere qualcosa di più? Perchè il mio concessionario dice che sul monitor è ancora in trasformazione..
A mio avviso per come sono messi in questo momento direi proprio di no
 
...ho letto sul forum che alcune stonic "gasate" davano problemi (strattoni), risolti in garanzia con alcune modifiche sull'impianto gas.
Magari su queste in trasformazione stanno già apportando quelle modifiche e occorre un po' più di tempo
 
...ho letto sul forum che alcune stonic "gasate" davano problemi (strattoni), risolti in garanzia con alcune modifiche sull'impianto gas.
Magari su queste in trasformazione stanno già apportando quelle modifiche e occorre un po' più di tempo
Chi ha ricevuto la modifica ha riscontrato nuovamente i problemi iniziali purtroppo
 
Indietro
Alto Basso