• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

radu

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
6.342
Punteggio reazioni
3.127
Provincia
RE
Apro questa discussione per tenere traccia degli effettivi tempi di consegna per la Kia Stonic. I dati che vi chiedo di condividere sono:

- ALLESTIMENTO:
- DATA ORDINE:
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA:
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Vi chiedo di non andare off-topic qui e di pubblicare solo le informazioni richieste sopra. Grazie.
 
Ultima modifica:
ordinata a metà ottobre.... dicono che se fortunati entro natale... ma si preservano con i 90 gg. di consegna.
 
vero ma bisogna tener conto dello sconto promozionale lancio.... e del fatto che da gennaio in caso di permuta (come il mio) si perderebbe un anno di valutazione
 
Buongiorno a tutti e buona domenica, qualcuno ha novità per i tempi di consegna delle nostre stonic? Io l’ho ordinata il 7/10
 
la kia parla di 60gg.... ma se ne prende 90.... speriamo
 
Richiamato oggi il concessionario è in produzione...
 
Ragazzi sono appena stato dal concessionario, consegna prevista 23/12
 
Buona sera,
Prenotata il 6 ottobre , l'arrivo in Italia era già previsto il 17 ottobre
Data d'arrivo dichiarata dalla concessionaria fine ottobre, ad oggi ancora non è arrivata.
Giovedì scorso hanno verificato ed è stato fatturata il 18/19 ottobre, comunicandomi che sarebbe stata consegnata con il carico di lunedi o martedi, ovviamente non è arrivata....
 
Buona sera,
Prenotata il 6 ottobre , l'arrivo in Italia era già previsto il 17 ottobre
Data d'arrivo dichiarata dalla concessionaria fine ottobre, ad oggi ancora non è arrivata.
Giovedì scorso hanno verificato ed è stato fatturata il 18/19 ottobre, comunicandomi che sarebbe stata consegnata con il carico di lunedi o martedi, ovviamente non è arrivata....

Dispiace, dai vedrai che la prossima settimana ti arriverà :driving:
Io spero per Dicembre :depressed:
 
Dispiace, dai vedrai che la prossima settimana ti arriverà :driving:
Io spero per Dicembre :depressed:

da fastidio solo il fatto che rinviano di settimana in settimana, non sanno più cosa dirmi per giustificarsi. Speriamo che l'attesa di entrambi sia ripagata alla grande dalla macchina :driving:
 
Io ho prenotato la 1.0 turbo Energy a metà ottobre.
Li ho chiamati oggi e mi hanno detto che la macchina è già in Italia e gliela dovrebbero portare Lunedì 27 novembre

Sperèm :rolleyes:
 
Io ho prenotato la 1.0 turbo Energy a metà ottobre.
Li ho chiamati oggi e mi hanno detto che la macchina è già in Italia e gliela dovrebbero portare Lunedì 27

Sperèm :rolleyes:

Bi-color o normale? forza ci siamo quasi
 
Indietro
Alto Basso