• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Grigio scuro con tetto arancione..... fighissima :)
Dovremmo quasi esserci
Che regalone di Natale, ragazzi!!!!
 
Solo la mia si è persa :mad::(:arghh::banghead:
 
quando l'hai ordinata? la mia era prevista per il 6 dicembre ma hanno anticipato e come dicevo è arrivata oggi.
 
invece la mia arriverà entro il 24 dicembre.... allora la immatricolo 2018...
 
La mia è arrivata in concessionaria :)
Appena sbrigo la burocrazia e la provo un po' la presento nell'apposita sezione del forum.
IMG-8066.JPG
 
io ho preferito total black... anzi mia moglie ha spinto per il colore... e cmq. puoi sempre wrapparla alla metà del prezzo del bicolor.
 
quanto entusiasmo... è proprio vero che noi uomini divemtiamo bambini con la macchina nuova.... io non sto più nella pelle.....
 
Ho avuto la fortuna di trovare la Stonic esattamente come la volevo [1.6 CRDi, Energy, Smoke Blue] già disponibile in concessionario (arrivata due giorni prima della firma del contratto, anche se era la seconda visita che facevo dal venditore).

Il concessionario mi ha inoltre confermato che i tempi di consegna si stanno dilatando, pare che le vendite stiano andando molto meglio del previsto e non ci stanno dietro. Se non trovavo la disponibilità probabilmente sarei finito verso Febbraio/Marzo come minimo.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso