• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna XCeed - topic ufficiale

Immaginavo ... prezzo accettabile ... visto il bel musetto che ha e non si vedono bene gli ingombri :D:D:D. Meglio 380 di una grattata
 
Certo e anche una bella kasko con quello che costano fari e radar.
 
Eccola...è arrivata.....
In attesa di immatricolazione, io sono out fino a Venerdì, Lunedì prossimo immatricolano. Stanno valutando se darmela da Sabato con targa prova (se si può fare)

IMG_20191021_160353.jpg
IMG_20191021_160405.jpg
IMG_20191021_160410.jpg
IMG_20191021_160425.jpg
IMG_20191021_160605.jpg
IMG_20191021_160621.jpg
 
@mork ma tu l'avevi ordinata con sedili bicolore?
 
Se ne sei contento meglio così,io ho il tiguan che li ha bicolore grigio chiaro/scuro e col tempo su quello del guidatore
si vede la differenza è diventato più scuro dell'altro.
 
in italia le style hanno l'interno misto tessuto grigio chiaro e pelle nera.
 
La mia è ... "in attesa di produzione" ... ordinata il 29/9/19
 
Però mi sembra strano,il mio venditore mi ha riferito che a Livorno avevano uno stock di Xceed con vari allestimenti già pronte da spedire ai vari concessionari,possibile che non ci sia il tuo allestimento già pronto?
Io avevo fatto il contratto il 25/09/2019.
 
Ultima modifica:
Quando ho fatto ordine non la dava disponibile con quelle caratteristiche ... facendo qualche simulazione erano disponibili soltanto alcune full optional ...
 
A okay adesso ho capito.
 
Comunque guardando anche su autoscout ... non ci sono Evolution senza Lounge pack ... arriveranno :(:(:(
 
Indietro
Alto Basso