• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna XCeed - topic ufficiale

Comunque guardando anche su autoscout ... non ci sono Evolution senza Lounge pack ... arriveranno :(:(:(

E neanche style senza techno pack. E c'erano blue, gialle, rosso, grigio chiaro e bianche.
Le evolution a Livorno erano tutte da 34/35k di listino.
 
Quindi vogliono provare a vendere le super accessoriate per testare il mercato.
 
- ALLESTIMENTO:1.4 TURBO DCT EVOLUTION
- DATA ORDINE:19/09/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA:60
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
 
Ciao ragazzi, ad oggi ancora nessuna novità... sempre in attesa di produzione... spero sempre che arrivi per Natale ;)
 
- ALLESTIMENTO: 1.4 T-GDi DCT Style+ Techno Pack
- DATA ORDINE: 04/10/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA: su piazzale a Livorno
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 25/10/2019
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 29/10/2019
 
:drink::drink: Io la ritiro lunedì :p
 
Salve ragazzi ma come posso verificare lo stato della produzione della mia xceed? Il mio concessionario mi ha dato la data di inizio produzione del 19/10/19.
 
Solo il concessionario può verificarlo ... Quando l'hai ordinata?
 
Non vedo l'ora speriamo che lunedì il tempo sia un po bello.
 
- ALLESTIMENTO:1.4 TURBO DCT EVOLUTION + ADAS+TETTO+LOUGE PACK+RUOTINO QUANTUM YELLOW
- DATA ORDINE:25/09/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA:GIA'PRODOTTA
- DATA CONSEGNA PREVISTA:28/10/2019
- DATA ARRIVO IN ITALIA:GIA'NEL PIAZZALE DI LIVORNO
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:04/11/2019 (INSTALLAZIONE SENSORI ANTERIORI)
 
Buongiorno a tutti! Una domanda, ma per chi come me ancora in attesa di... per caso il vostro venditore vi ha detto il motivo per il quale la produzione è ancora ferma? Io ho chiesto e mi ha riferito che il motivo è dovuto al fatto che stanno allestendo la catena di produzione... Spero sempre arrivi per Natale!!! Ciao a tutti
 
Buongiorno a tutti! Una domanda, ma per chi come me ancora in attesa di... per caso il vostro venditore vi ha detto il motivo per il quale la produzione è ancora ferma? Io ho chiesto e mi ha riferito che il motivo è dovuto al fatto che stanno allestendo la catena di produzione... Spero sempre arrivi per Natale!!! Ciao a tutti
Ciao.... La produzione della Xceed è fatta aZilina in Slovacchia.... è partita nella seconda metà di agosto... Il ritardo è normale purtroppo... le producono per tutta Europa... 60/90 giorni ci stanno... aspettiamo ;) https://gentemotori.it/news/kia/la-...-produzione-nello-stabilimento-slovacco-21088
 
Indietro
Alto Basso