Tiger Nose
Utente
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- PU
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2019
Anche la mia...La mia è ... "in attesa di produzione" ... ordinata il 29/9/19
Ordine 03/10
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche la mia...La mia è ... "in attesa di produzione" ... ordinata il 29/9/19
Comunque guardando anche su autoscout ... non ci sono Evolution senza Lounge pack ... arriveranno![]()
Ciao.... La produzione della Xceed è fatta aZilina in Slovacchia.... è partita nella seconda metà di agosto... Il ritardo è normale purtroppo... le producono per tutta Europa... 60/90 giorni ci stanno... aspettiamoBuongiorno a tutti! Una domanda, ma per chi come me ancora in attesa di... per caso il vostro venditore vi ha detto il motivo per il quale la produzione è ancora ferma? Io ho chiesto e mi ha riferito che il motivo è dovuto al fatto che stanno allestendo la catena di produzione... Spero sempre arrivi per Natale!!! Ciao a tutti
Grazie! Sì esatto, aspettiamoCiao.... La produzione della Xceed è fatta aZilina in Slovacchia.... è partita nella seconda metà di agosto... Il ritardo è normale purtroppo... le producono per tutta Europa... 60/90 giorni ci stanno... aspettiamohttps://gentemotori.it/news/kia/la-...-produzione-nello-stabilimento-slovacco-21088