• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna XCeed - topic ufficiale

Sto vedendo tante bisarche di Xceed direzione sud da bologna
 
Eccola :D:D:D:D ... La ritiro prossima settimana
 

Allegati

  • IMG_20191128_174344.jpg
    IMG_20191128_174344.jpg
    88,1 KB · Visite: 294
  • IMG_20191128_174359.jpg
    IMG_20191128_174359.jpg
    143 KB · Visite: 278
Mi sa che yellow è il colore più gradito:):)
 
a me personalmente non piace...... ma ho sempre avuto macchine grigie quindi non faccio testo
 
Anche io ho sempre avuto auto in 45 anni di guida grige chiaro/scuro,nero,blu,bianco,questa volta ho deciso di mettere un po di colore.
 
Un saluto a tutti, sono nuovo di qui e volevo farvi una domanda : per sapere a che punto è l'ordine avete chiesto in concessionaria o ci sono altre strade?
 
Un saluto a tutti, sono nuovo di qui e volevo farvi una domanda : per sapere a che punto è l'ordine avete chiesto in concessionaria o ci sono altre strade?
Ciao, io ho chiesto in concessionaria,non ci sono altri modi che io sappia...
 
Ciao, io ho chiesto in concessionaria,non ci sono altri modi che io sappia...
Buongiorno a tutti! Esattamente, l’unico modo per saperlo è chiedere in concessionaria in quanto i venditori accedono ad un portale dove possono vedere immediatamente lo stato dell’ordine. A ieri la mia, come molte altre ordinare nella concessionaria della mia città, era ancora in attesa di produzione. Secondo il venditore la situazione dovrebbe sbloccarsi a breve e forse potrebbe anche essere consegnata entro la fine dell’anno :(
 
Anche la mia "in attesa di produzione"...60gg già andati!:bored:
 
Indietro
Alto Basso